Marmellata pre-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dissonating
    Bodyweb Advanced

    • Apr 2008
    • 559
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Marmellata pre-wo

    Cosa ve ne pare dell' impiego di marmellata con un pò di pane circa 30 min prima del wo, quando si è in massa? Può essere una cosa fattibile? Grazie a tutti
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #2
    precisando che non è mai valutabile a pieno n pasto al di fuori di un contesto di dieta

    personalmente non mangerei mai mezz'ora prima del wo magari tu ti trovi bene con questa soluzione...di certo però sarebbe preferibile optare x carbo a basso ig che ti assicurerebbero glicemia costante x i momenti successivi piuttosto che pane e marmellata che potrebbero causarti un picco glicemico intenso e breve seguito da un abbassamento altrettanto repentino della presenza di zuccheri nel sangue

    dopo tutto questo quello che conta però è: ti trovi bene con questa soluzione? se la risposta è sì..beh io non cambierei

    Commenta

    • Dissonating
      Bodyweb Advanced

      • Apr 2008
      • 559
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      precisando che non è mai valutabile a pieno n pasto al di fuori di un contesto di dieta

      personalmente non mangerei mai mezz'ora prima del wo magari tu ti trovi bene con questa soluzione...di certo però sarebbe preferibile optare x carbo a basso ig che ti assicurerebbero glicemia costante x i momenti successivi piuttosto che pane e marmellata che potrebbero causarti un picco glicemico intenso e breve seguito da un abbassamento altrettanto repentino della presenza di zuccheri nel sangue

      dopo tutto questo quello che conta però è: ti trovi bene con questa soluzione? se la risposta è sì..beh io non cambierei
      Ieri ho avuto ottime sensazioni: durante il wo mi sono sentito sempre abbastanza energico senza nessuna sezione di stanchezza. Se nn è una cosa così sbagliato penso proprio che continuerò così. Grazie mille
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
        Ieri ho avuto ottime sensazioni: durante il wo mi sono sentito sempre abbastanza energico senza nessuna sezione di stanchezza. Se nn è una cosa così sbagliato penso proprio che continuerò così. Grazie mille
        Se ti trovi bene fa' in questo modo.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X