Cosa ve ne pare dell' impiego di marmellata con un pò di pane circa 30 min prima del wo, quando si è in massa? Può essere una cosa fattibile? Grazie a tutti
Marmellata pre-wo
Collapse
X
-
precisando che non è mai valutabile a pieno n pasto al di fuori di un contesto di dieta
personalmente non mangerei mai mezz'ora prima del wo magari tu ti trovi bene con questa soluzione...di certo però sarebbe preferibile optare x carbo a basso ig che ti assicurerebbero glicemia costante x i momenti successivi piuttosto che pane e marmellata che potrebbero causarti un picco glicemico intenso e breve seguito da un abbassamento altrettanto repentino della presenza di zuccheri nel sangue
dopo tutto questo quello che conta però è: ti trovi bene con questa soluzione? se la risposta è sì..beh io non cambierei
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioprecisando che non è mai valutabile a pieno n pasto al di fuori di un contesto di dieta
personalmente non mangerei mai mezz'ora prima del wo magari tu ti trovi bene con questa soluzione...di certo però sarebbe preferibile optare x carbo a basso ig che ti assicurerebbero glicemia costante x i momenti successivi piuttosto che pane e marmellata che potrebbero causarti un picco glicemico intenso e breve seguito da un abbassamento altrettanto repentino della presenza di zuccheri nel sangue
dopo tutto questo quello che conta però è: ti trovi bene con questa soluzione? se la risposta è sì..beh io non cambierei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza MessaggioIeri ho avuto ottime sensazioni: durante il wo mi sono sentito sempre abbastanza energico senza nessuna sezione di stanchezza. Se nn è una cosa così sbagliato penso proprio che continuerò così. Grazie milleMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta