If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
meglio light o zero? cambia solo un conservante mi sembra,
e poi come influisce questa nell'equilibrio acido/base? chi sta attento anche a questo aspetto della dieta non la dovrebbe bere?
ed infine: non crea nemmeno un minino di picco insulinico?
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
è acida. vanno bene entrambe. Niente picco insulinico poichè si è visto da uno studio che vi è un innalzamento del livello della glicemia solo in presenza di calorie.
Non è proprio vero. Esiste ed è documentata una risposta insulinica primaria dell'organismo al solo sapore di dolce. Questa risposta è ovviamente minima, ma c'è.
grazie mille, sapendo che è acida credo che non la berrò. cmq interessante questa cosa della risposta insulinica al sapore di dolce. sai nello specifico come avviene questa cosa? dal cervello?
Non è proprio vero. Esiste ed è documentata una risposta insulinica primaria dell'organismo al solo sapore di dolce. Questa risposta è ovviamente minima, ma c'è.
ah ops allora cancello quello che ho scritto. Non mi ricordo più da chi ma mi era parso di aver letto che recentemente è stato visto come la mancanza di calorie non muovesse il livello della glicemia.
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ah ops allora cancello quello che ho scritto. Non mi ricordo più da chi ma mi era parso di aver letto che recentemente è stato visto come la mancanza di calorie non muovesse il livello della glicemia.
Attenzione, qui non stiamo parlando di glicemia, ma di risposta insulinica. Probabilmente la risposte insulinica è talmente minima da non avere influenza alcuna sui livelli ematici di glucosio.
Domenica mi è venuto un attacco di diarrea terrificante, dopo aver bevuto 1,5 lt di coca zero insieme la pizza!! Presumo per l'effetto lassativo che ha...
Attenzione, qui non stiamo parlando di glicemia, ma di risposta insulinica. Probabilmente la risposte insulinica è talmente minima da non avere influenza alcuna sui livelli ematici di glucosio.
sono d'accordo,considerando poi il continuo produrla da parte del pancreas indipendentemente dall'introduzione di cibi glucidici(ovviamente cambia la quantita' e la rapidita')
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Domenica mi è venuto un attacco di diarrea terrificante, dopo aver bevuto 1,5 lt di coca zero insieme la pizza!! Presumo per l'effetto lassativo che ha...
mamma mia ma cm hai fatto a berne 1 litro e mezzo???
se nn erro nella light c'è anke una aggiunta di caffeina...
non saprei, la quantità di sostanze che portano queste conseguenze sono abbastanza contenute anche in 1 bottiglia intera
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta