la mia dieta aiutooooo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko84
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 712
    • 0
    • 0
    • Monte Olimpo
    • Send PM

Originally posted by max_power

Si ma figurati se lui mangia la pasta cotta appena 3 minuti e proprio gli spaghetti. Eh mica sono tutti esperti come te.( Non te lo dico per scherzo per cui non è una critica amico mio...è la verità). Ci sono persone che sanno molto di meno.
    Comunque sono d'accordo con te per il fatto che l'errore più grande sia stato quello di non associare la pasta ad una fonte proteica.

max_power
    Grazie . Beh esperto... solo sulle cose di cui mi sono documentato... ho ancora molto da imparare.
    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

Commenta

• Poison
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 54
      • 0
      • 0
      • Svizzera
      • Send PM

gli ho detto che continuavo a perdere peso e mi ha consigliato di aggiungere 50 grammi di pane ad ogni pasto bho non ci capisco più un H

che ne dite della dieta modificata cosi

colazione:

4 albumi
      15 gr prot whey
      50 gr pane int
      vitam c

spuntino:
      mela
      30 gr prot
      (30-40 gr pane int ????????????)

pranzo:
      pasta in bianco con olio e parmigiano
      50 gr di tonno all acqua

spuntino
      30 gr prot
      (20 gr arachidi)
      (20-30 gr pane int ???????????)

cena
      200 gr petto di pollo
      verdur a volontà

prenanna 4/5 albumi
      o 30 gr caseine

che ne dite come ho modificato la mia dieta in base ai vostri consigli vi prego di dirmi cosa ne pensate
      e se mettere il pane agli spuntini o meno.
      sto anche prendendo creatina 3 gr a metà mattina con destrosio
      20 g

Commenta

• Niko84
        Bodyweb Member
        • Mar 2002
        • 712
        • 0
        • 0
        • Monte Olimpo
        • Send PM

Sinceramente se già a metà mattina prendi 20 gr di destrosio non mi sembra il caso di aggiungerci anche il pane. Ma quanta pasta a pranzo? Attento a quello detto in precedenza sulla cottura di questo alimento. Inoltre a che ora ti alleni?
        Inoltre vedrei bene come alimento il latte(assente nella tua dieta), sempre che tu lo tolleri
        la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

Commenta

• Poison
          Bodyweb Member
          • Mar 2002
          • 54
          • 0
          • 0
          • Svizzera
          • Send PM

ok la pasta integrale la faccio al dente e ne mangio circa 100 - 120 grammi
          attualmente tutti i frullati della giornata li sto facendo con l'acqua
          dite che è meglio farli con latte magro??? (il latte lo tollero benissimo)

mi alleno 3 volte a settimana dalle 18 alle 19 e due volte cardio 30 min (dopo l'allenamento)

gracias amigos

Commenta

• Niko84
            Bodyweb Member
            • Mar 2002
            • 712
            • 0
            • 0
            • Monte Olimpo
            • Send PM

Originally posted by Poison
            ok la pasta integrale la faccio al dente e ne mangio circa 100 - 120 grammi
            attualmente tutti i frullati della giornata li sto facendo con l'acqua
            dite che è meglio farli con latte magro??? (il latte lo tollero benissimo)

mi alleno 3 volte a settimana dalle 18 alle 19 e due volte cardio 30 min (dopo l'allenamento)

gracias amigos
            I frullati sarebbero gli spuntini? Beh penso che se fai il frullato con il latte mettici meno proteine in polvere(vedi di arrivare alla solita quota). Per ricordartelo il latte alla maggior parte delle persone provoca ritenzione idrica.ciao

Commenta

Working...
            X