Ciao a tutti ho qualche problemino il mio consulente sportivo mi ha dato questa dieta (oltre ai superset suicidi) solo che vedo risultati in fatto di grasso ma non molto di massa infatti sono passato dai 73 kg a 70 kg (1.85 altezza )cambiamento potrebbe essere dato che prima non seguivo una dieta particolare ma ora
che oramai e 1 mese e mezzo non vedo risultati in fatto di peso anzi continuo a perderne (e la mattina non mi vedo molto pompato)
adesso io non so come la chiama lui se dieta di massa o definizione io vorrei solo metter su pIù massa ma non troppo grasso anzi se non ne metto è meglio.
fino adesso i miei progressi sono stati:
1 cm circonferenza petto
1 cm gambe
0.5 braccia
grasso dal 11% al 8,5%
che ne dite di darmi una mano:
la dieta è:
mattino
50 gr pane integrale
4 bianchi d'uovo
miele
acqua
spuntino:
frullato proteine 30 g
banana
pranzo:
piatto di pasta in bianco
con olio e parmigiano
spuntino:
frullato proteine
cena:
250 gr pollo o tacchino
verdure a volontà
il mese scorso avevo il prenanna ma ora me l'ha tolto
era uno yogurt + una mela
vi prego di farmi sapere cosa ne pensate e se potete darmi qualche consiglio di cosa mangiare non troppo complicato
e calcolando che metto grasso facilmente sui fianchi..
grazie ciaoooooooo
che oramai e 1 mese e mezzo non vedo risultati in fatto di peso anzi continuo a perderne (e la mattina non mi vedo molto pompato)
adesso io non so come la chiama lui se dieta di massa o definizione io vorrei solo metter su pIù massa ma non troppo grasso anzi se non ne metto è meglio.
fino adesso i miei progressi sono stati:
1 cm circonferenza petto
1 cm gambe
0.5 braccia
grasso dal 11% al 8,5%
che ne dite di darmi una mano:
la dieta è:
mattino
50 gr pane integrale
4 bianchi d'uovo
miele
acqua
spuntino:
frullato proteine 30 g
banana
pranzo:
piatto di pasta in bianco
con olio e parmigiano
spuntino:
frullato proteine
cena:
250 gr pollo o tacchino
verdure a volontà
il mese scorso avevo il prenanna ma ora me l'ha tolto
era uno yogurt + una mela
vi prego di farmi sapere cosa ne pensate e se potete darmi qualche consiglio di cosa mangiare non troppo complicato
e calcolando che metto grasso facilmente sui fianchi..
grazie ciaoooooooo
Commenta