Sostituire il pollo x spuntini in low Carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SIMONECO
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 315
    • 3
    • 1
    • Send PM

    Sostituire il pollo x spuntini in low Carb

    ciao , ho una domandina x chiunque voglia o possa darmi qualche suggerimento ..

    Da un mesetto sto seguendo una dieta low carb , cercando di stare sulla retta via il piu possibile , quasi sempre ci riesco qualche sgarretto mi capita ma molto i rado...

    Nella mia dieta ho 2 spuntini , meta mattina e meta pomeriggio ...
    Quella di meta pomeriggio non e un grosso prb , la maggior parte delle volte coincide col post wo e mi prendo 30 gr di rpo , e dopo un paio di orette ceno ..
    Il prb e quella di meta mattina, io mi alzo alle 5 e faccio colazione verso le 6 con 200gr di bianco di uovo , 1 rosso , e 1/2 bicchiere di succo di pompelmo , poi pranzo alle 12 ...Di solito e fino adesso lo spuntino lo faccio alle 9 della mattina , ho provato a prendere 1 etto o 1 1/2 di pollo , ma proprio non va giu freddo mi disgusta e poi gia lo mangio la sera e a mezzogiorno , ho provato a prendere 30 g di pro , sia blend (myofusion) che whey (isosensation93) ma faccio fatica ad arrivare a 12 e se non mangio altro sono davvero fiacco e quando mi alleno ne risento , in alternativa mi tocca di mangiarmi una pera o una mela ...

    Con cosa potrei farlo sto benedetto spuntino ?
    considerate che lavoro in ufficio , quindi non ho proprio una cucina...

    P.s: Secondo voi vale la pena spendee 20 euro in piu per prendere delle pro completamente isolate o meglio continuare con le myofusion anche se sono in low carb?

    garzie mille
  • moreno79
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 809
    • 28
    • 37
    • Val della Torre (TO)
    • Send PM

    #2
    affettati magri...bresaola, tacchino, manzo in sost del pollo..oppure il classico tonno

    oppure per "far durare di + le pro" aggiungi un1 15ina di gr di frutta secca (se ci stai dentro con le kcal..non avendo la dieta non posso saperlo
    niente sacrificio, niente gloria

    mangio...spingo...e lentamente progredisco

    Commenta

    • paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
      ciao , ho una domandina x chiunque voglia o possa darmi qualche suggerimento ..

      Da un mesetto sto seguendo una dieta low carb , cercando di stare sulla retta via il piu possibile , quasi sempre ci riesco qualche sgarretto mi capita ma molto i rado...

      Nella mia dieta ho 2 spuntini , meta mattina e meta pomeriggio ...
      Quella di meta pomeriggio non e un grosso prb , la maggior parte delle volte coincide col post wo e mi prendo 30 gr di rpo , e dopo un paio di orette ceno ..
      Il prb e quella di meta mattina, io mi alzo alle 5 e faccio colazione verso le 6 con 200gr di bianco di uovo , 1 rosso , e 1/2 bicchiere di succo di pompelmo , poi pranzo alle 12 ...Di solito e fino adesso lo spuntino lo faccio alle 9 della mattina , ho provato a prendere 1 etto o 1 1/2 di pollo , ma proprio non va giu freddo mi disgusta e poi gia lo mangio la sera e a mezzogiorno , ho provato a prendere 30 g di pro , sia blend (myofusion) che whey (isosensation93) ma faccio fatica ad arrivare a 12 e se non mangio altro sono davvero fiacco e quando mi alleno ne risento , in alternativa mi tocca di mangiarmi una pera o una mela ...

      Con cosa potrei farlo sto benedetto spuntino ?
      considerate che lavoro in ufficio , quindi non ho proprio una cucina...

      P.s: Secondo voi vale la pena spendee 20 euro in piu per prendere delle pro completamente isolate o meglio continuare con le myofusion anche se sono in low carb?

      garzie mille
      Ciao
      stessa mia situazione;anchio faccio spuntino in ufficio:
      -arrosto di tacchino
      -bresaola
      -tonno
      -fiocchi di latte

      sono molteplici le scelte!io eviterei barrette

      Commenta

      • paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
        affettati magri...bresaola, tacchino, manzo in sost del pollo..oppure il classico tonno

        oppure per "far durare di + le pro" aggiungi un1 15ina di gr di frutta secca (se ci stai dentro con le kcal..non avendo la dieta non posso saperlo
        scusa mi hai anticipato

        Commenta

        • SIMONECO
          Bodyweb Member
          • May 2009
          • 315
          • 3
          • 1
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
          affettati magri...bresaola, tacchino, manzo in sost del pollo..oppure il classico tonno

          oppure per "far durare di + le pro" aggiungi un1 15ina di gr di frutta secca (se ci stai dentro con le kcal..non avendo la dieta non posso saperlo
          Ok potrei prendere del tacchino o della bresaola , ma quanto? con pane bianco o senza nulla?

          Dici aggiungere frutta secca alle pro ? ma sono gia Blend , le myofusion sono gia a lento rilascio e sono un mix di whey+caseine+pro dell uovo ....
          potrei riprovare le Isosensation+20gr di mandorle...?

          Commenta

          • SIMONECO
            Bodyweb Member
            • May 2009
            • 315
            • 3
            • 1
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
            affettati magri...bresaola, tacchino, manzo in sost del pollo..oppure il classico tonno

            oppure per "far durare di + le pro" aggiungi un1 15ina di gr di frutta secca (se ci stai dentro con le kcal..non avendo la dieta non posso saperlo
            Eccoti la mia dieta low carb in definizione

            -Pre colazione: 1cp Termogenico oppure (200mg caffeina+1gr tyrosina+600mg Acl)
            -Colazione : 200g di albume + 1 rosso+1/2 bicchiere di pompelmo
            -Post colazione 1 cp multivitaminico
            -Meta mattina :150 gr pollo +600mg c-complex
            -Pranzo: 100g pollo e verdura
            -Post pranzo :2gr omega 3
            -Meta pome 30gr Pro + 600mg di c-complex
            -Pre Wo 40 min :1 scoop jack3d +1cp termo oppure (200mg caffeina anidra+3gr beta alanina+1gr tirosina+1 cp termo)
            -Pre Wo 15 min : 5gr bcaa
            -Post Wo :5gr bcaa
            -Pre Cena 40 min : 1cp Alc
            -Cena: 250gr pollo o 200 di vitello o 300 di pesce + verdura foglia verde
            -Pre nanna : 3 cp Zma

            Lunedi e Martedi : 150gr di carbo da distribuire a piacimento nella giornata
            Mercoledi e Giovedi : 100gr di carbo da distribuire a piacimento nella giornata
            Venerdi e Sabato : 50gr di carbo da distribuire a piacimento nella giornata
            Domenica : 300gr di carbo da distribuire a piacimento nella giornata

            La maggior parte delle volte il post wo coincide con lo spuntino pomeridiano , quindi prendo 30gr di whey isolate post wo…

            Commenta

            • SIMONECO
              Bodyweb Member
              • May 2009
              • 315
              • 3
              • 1
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              Ciao
              stessa mia situazione;anchio faccio spuntino in ufficio:
              -arrosto di tacchino
              -bresaola
              -tonno
              -fiocchi di latte

              sono molteplici le scelte!io eviterei barrette
              Scusate ma x fiocchi di latte intendete i classici kellog's o similari?

              E se facessi un bel frappe con latte una banana e 20 gr di pro ?

              Commenta

              • moreno79
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 809
                • 28
                • 37
                • Val della Torre (TO)
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
                Ok potrei prendere del tacchino o della bresaola , ma quanto? con pane bianco o senza nulla?

                Dici aggiungere frutta secca alle pro ? ma sono gia Blend , le myofusion sono gia a lento rilascio e sono un mix di whey+caseine+pro dell uovo ....
                potrei riprovare le Isosensation+20gr di mandorle...?

                per le quantità che ti diano le stesse pro dei 150gr di pollo (su per giù sei sempre sui 150gr), non prendere pane etc perchp ho vuisto che il tuo spuntino ha solo pro

                anche se io consiglierei cmq dei fat (magari della frutta secca appunto)...che cmq ti ho consigliato, sia per rallentare l'assorbimento delle pro ma soprattutto per buttare nello stomaco qls di solido in modo da appagarti un po' di + che un semplice liquido
                niente sacrificio, niente gloria

                mangio...spingo...e lentamente progredisco

                Commenta

                • moreno79
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 809
                  • 28
                  • 37
                  • Val della Torre (TO)
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
                  Scusate ma x fiocchi di latte intendete i classici kellog's o similari?

                  E se facessi un bel frappe con latte una banana e 20 gr di pro ?

                  no..fiocchi di latte = formaggio

                  per la banana...stesso discorso del pane
                  niente sacrificio, niente gloria

                  mangio...spingo...e lentamente progredisco

                  Commenta

                  • moreno79
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 809
                    • 28
                    • 37
                    • Val della Torre (TO)
                    • Send PM

                    #10
                    scusa ma sta dieta dove l'hai presa?
                    te l'hanno fatta quì sul forum?

                    mi sa di no...ha praticamente zero grassi e zero cho (a parte qls nella verdura)

                    secondo me è completamente sbagliata...e pericolosa
                    niente sacrificio, niente gloria

                    mangio...spingo...e lentamente progredisco

                    Commenta

                    • SIMONECO
                      Bodyweb Member
                      • May 2009
                      • 315
                      • 3
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
                      scusa ma sta dieta dove l'hai presa?
                      te l'hanno fatta quì sul forum?

                      mi sa di no...ha praticamente zero grassi e zero cho (a parte qls nella verdura)

                      secondo me è completamente sbagliata...e pericolosa
                      No beh i cho ci sono erano scritti sotto , forse non li hai visti

                      Lunedi e Martedi : 150gr di carbo da distribuire a piacimento nella giornata
                      Mercoledi e Giovedi : 100gr di carbo da distribuire a piacimento nella giornata

                      Venerdi e Sabato : 50gr di carbo da distribuire a piacimento nella giornata
                      Domenica : 300gr di carbo da distribuire a piacimento nella giornata

                      Ovviamete la maggiorparte di questi carbo li assumo nel pasto di mezzodi , il resto mi mangio qualche galletta di Riso qua e la ...

                      A volte capita che di sera pre nanna o nel pasto , mi mangio 20/30g di grana , un po x fame un po gusto mio...

                      Commenta

                      • SIMONECO
                        Bodyweb Member
                        • May 2009
                        • 315
                        • 3
                        • 1
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
                        scusa ma sta dieta dove l'hai presa?
                        te l'hanno fatta quì sul forum?

                        mi sa di no...ha praticamente zero grassi e zero cho (a parte qls nella verdura)

                        secondo me è completamente sbagliata...e pericolosa
                        cos acambieresti in questa deta?

                        Commenta

                        • moreno79
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 809
                          • 28
                          • 37
                          • Val della Torre (TO)
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
                          cos acambieresti in questa deta?

                          caz non li aveveo visti sono in ufficio e devo aprire e chiuedere di continuo il forum

                          no va bene...se ti trovi bene è carina..varia spesso gli alimenti altrimenti ti stufi subito...e INSERISCI DEI GRASSI perchè non ne hai

                          condisci la verdura con alemno 10gr di evo e magari aggiungi della frutta secca..anche solo 10gr...maagri negli spuntini, e poi sei ok
                          niente sacrificio, niente gloria

                          mangio...spingo...e lentamente progredisco

                          Commenta

                          • SIMONECO
                            Bodyweb Member
                            • May 2009
                            • 315
                            • 3
                            • 1
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
                            caz non li aveveo visti sono in ufficio e devo aprire e chiuedere di continuo il forum

                            no va bene...se ti trovi bene è carina..varia spesso gli alimenti altrimenti ti stufi subito...e INSERISCI DEI GRASSI perchè non ne hai

                            condisci la verdura con alemno 10gr di evo e magari aggiungi della frutta secca..anche solo 10gr...maagri negli spuntini, e poi sei ok
                            ok , prendo delle mandorle e metto 30gr di whey alla mattina
                            Vale la pena secondo te spendere piu soldi per prendermi delle isolate (isosensation, isoflex o simili) o mi riprendo un blend tipo Myofusion?
                            Come li inserisco i grassi ? ossia con che alimento?

                            Commenta

                            • moreno79
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 809
                              • 28
                              • 37
                              • Val della Torre (TO)
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
                              ok , prendo delle mandorle e metto 30gr di whey alla mattina
                              Vale la pena secondo te spendere piu soldi per prendermi delle isolate (isosensation, isoflex o simili) o mi riprendo un blend tipo Myofusion?
                              Come li inserisco i grassi ? ossia con che alimento?

                              stiamo facendo un po' di confusione...

                              riaCCAPEZZOLIAMOCI

                              mi hai chiesto della sost dello spuntino--> prendi o degli affettati magri (bresaola, tacchino, manzo)

                              per l'aggiunta di grassi--> condisci ai pasti la verdura con 1cucchiaio grande (da minestra) di evo e mangia della frutta secca negli spuntini (10gr)

                              poi se vuoi orendi dei grassi omega 3 da integrare (io personalmente ne mangio 2cps a cena)
                              niente sacrificio, niente gloria

                              mangio...spingo...e lentamente progredisco

                              Commenta

                              Working...
                              X