ciao a tutti,sono nuovo,volevo qualche consiglio perchè vorrei perdere 5 o 6 kg..sono alto 1.78,peso 77kg e ho 24 anni.
faccio kick boxing da 4 anni e nel primo anno ho perso 10 kg,adesso vorrei perderne altri,quindi oltre ai 2 allenamenti a settimana di kick (2 ore ogni volta) ho cominciato da 2 mesi (i giorni che non ho allenamento)a correre mezz'ora al giorno e a fare un'oretta di palestra in casa. a questo punto immagino ci sia da aggiustare un pò la mia dieta visto che ho sempre mangiato e bevuto come uno sconsiderato. un pò l'ho già aggiustata io ed è su questa che vorrei dei consigli. giornata tipo:
colazione: 2/3 fette di pancarrè con marmellata e tazza di latte
spuntino: yogurt+cereali e una mela o yogurt e banana
pranzo:100/120 g di pasta
spuntino: mela e qualche craker
cena: un secondo che può essere pesce carne o form/mozz..ecc..(latticini in genere)
sono all'incirca 2000/2500 kcal sono troppe?/poche?/giuste?
vi ringrazio in anticipo
faccio kick boxing da 4 anni e nel primo anno ho perso 10 kg,adesso vorrei perderne altri,quindi oltre ai 2 allenamenti a settimana di kick (2 ore ogni volta) ho cominciato da 2 mesi (i giorni che non ho allenamento)a correre mezz'ora al giorno e a fare un'oretta di palestra in casa. a questo punto immagino ci sia da aggiustare un pò la mia dieta visto che ho sempre mangiato e bevuto come uno sconsiderato. un pò l'ho già aggiustata io ed è su questa che vorrei dei consigli. giornata tipo:
colazione: 2/3 fette di pancarrè con marmellata e tazza di latte
spuntino: yogurt+cereali e una mela o yogurt e banana
pranzo:100/120 g di pasta
spuntino: mela e qualche craker
cena: un secondo che può essere pesce carne o form/mozz..ecc..(latticini in genere)
sono all'incirca 2000/2500 kcal sono troppe?/poche?/giuste?
vi ringrazio in anticipo
Commenta