aiuto dimagrimento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maitton
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiuto dimagrimento

    salve a tutti ho gia aperto una discussione su questo e siccome mi aveterisposto dicendomi che ero stato poco chiaro riformulo la mia richiesta in modo piu sitetico e conciso..sto seguendo una dieta e la posto qui di seguito: (premetto che con questa dieta mangio molto di piu rispetto a prima)

    COLAZIONE: 4 fettebiscottate con marmellata e 150 ml di latte con caffe senza zucchero
    evito lo spuntino mattutino perchè mi sento gia troppo sazio.

    PRANZO: in genere 120 gr di pasta in bianco con i cucchiaino di olio extravergine e 20 grammi di parmigiano oppure sempre 120 gr di pasta (poco condita) con fagioli pomodorino tonno lenticchie piselli...

    SPUNTINO POMRIDIANO: panino da 80 gr con rispettivi 80 gr di fesa di tacchino bresaola o 60 gr di tonno al naturale o a limite sgocciolato

    CENA: 200 gr di carne bianca (petto di pollo,tacchino..) o 200 gr di pesce (merluzzo,pesce spada..)

    ho effetuato questa dieta associandola a molto allenamento di massa muscolare per evitare di perdere tonicità in 4 settimane sn riuscito a perdere 2.5 kg (da 90.5 kg a 88 kg) e mi ritengo poco soddisfatto anche perchè nei restanti 5 giorni nn ho perso nemmeno un etto...

    la mia domanda è se magari qualcuno potesse consigliarmi qualche dritta in piu visto che secondo il mio istruttore per vedere uscire gli addominali sul mio fisico dovrei scendere almeno fino a 79 kg e di questo passo nn ci arriverò MAI...
    una mia soluzione sarebbe quella di assumere proteine in polvere allo scopo di avere cmq una base proteica sufficiente a nn perdere massa al posto di mangare così tanto..che ne pensate???? spero di essere stato chiaro
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119510
    • 3,210
    • 3,344
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Abbiamo capito, stai spammando questo Thread ovunque: http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...dimagrire.html

    Ti è stato spostato nella sezione Dimagrimento:
    Usa quello e aspetta lì gli interventi.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X