TG2 Salute?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedelippo
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 238
    • 0
    • 0
    • Cervia
    • Send PM

TG2 Salute?!

Ragazzi,ma quante stronz***e sparano?
    L'avete visto questa mattina?
    ..spero di no altrimenti vi sarebbe presa una voglia matta di distruggere il televisore!
    LO SAPETE CHE LA DIETA A ZONA è COMPOSTA SOLO DA PROTEINE E GRASSI?
    ..E CHE CON QUESTA DIETA BRUCIATE SOLO IL GRASSO DEGLI ALIMENTI E NON QUELLO CHE AVETE IN CORPO,BRUCIANDO AL POSTO DI QUEST'ULTIMO TESSUTO MUSCOLARE?

POI,è MEGLIO NON MANGIARE IL PANE DI RIVALTA...ALTRIMENTI SOVRACCARICATE IL FEGATO ED I RENI,E POI VA MANGIATO SOLO QUANDO SI SEGUE UN REGIME DIETETICO A ZONA(vedi sopra)!

QUANDO ANDATE A MANGIARE AL RISTORANTE MIRACCOMANDO NON MANGIATE GLI ANTIPASTI DI CARNE PERCHè VI FANNO INGRASSARE,MENTRE QUELLI CON LE VERDURE(tutti belli pieni di salsine varie e ipercaloriche)POTETE MANGIARNE QUANTI NE VOLETE!

Ragazzi sono sconvolto,ora capisco perchè i nostri genitori ci rompono le scatole su ciò che mangiamo,come fanno a farsi delle idee coerenti quando anche gente che dovrebbe essere altamente quallificata spara certe boiate?

P.s:spero che mister X si sia fatto la supposta che gli avevano consigliato!
    "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Purtroppo, questo è solo uno dei molti, troppi casi di disinformazione sui maggiori media. E la mentalità popolare è influenzata da questi...
    O impari a farti scivolare addossso questi programmi, o cambi canale al primo accenno di vaccata!

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

sì l'ho visto,ero a farmi il mio spuntino metabolci e arriva la bordata su dieta a ZONA e ATKINS.

parlano,sopratutto sulla zona,senza saperne nulla.

dicono sempre la solita imensa cazzata:la dieta con 60% di carbo è l'ideale per dimagrire.

li odio con tutto me stesso.

vorrei attuare una forma di protesta perchè tutto ciò mi urta da morire,avendo poi in casa un caso di obesità data proprio dalla dieta che loro dicono migliore.

TG2 salute=merda.

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

x mister X

e purtroppo l'obesità è il male minore..quante patologie più o meno gravi sono collegate all'obesità...prendi il diabete per esempio che nel nostro paese dilaga

Io credo che purtroppo i così detti luminari siano arroccati dietro la loro supponenza e dietro a conoscenze mai aggiornate e che ormai credano talmente nel loro nome e nella loro "onnipotenza" da essere troppo ottusi e orgogliosi per cambiare idea

Solo il fatto di dire che esiste l'alimentazione IDEALE è ignoranza...se esistesse questo Graal alimengtare ,un BBuilder,un ciclista ,una vecchietta dovrebbero mangiare tutti alla stessa maniera...ma insomma,cominciamo a portare avanti un discorso di alimentazione DIFFERENZIATA e ADEGUATA...
        Che poi il BB nn sia salutismo al 100% siamo d'accordo,almeno,ad alti livelli(anche Natural IMO) nn è così...però dall'afferamre questo ,all'affermare castronate basate su una palese malinformazione e ignoranza di dati,ce ne passa!!!!

Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Re: x mister X

Originally posted by Zio
          e purtroppo l'obesità è il male minore..quante patologie più o meno gravi sono collegate all'obesità...prendi il diabete per esempio che nel nostro paese dilaga

E non hai visto in America. Ne sono colpite anche le classi più giovani ormai. Per non parlare delle malattie cardiovascolari...

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• bear
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 2130
            • 3
            • 0
            • Il Mar Mediterraneo
            • Send PM

L'ho visto anch'io....
            Bello, arriva il nutrizionista(sempre nello stesso servizio):la meta' delle calorie che mangi(una persona che nn segue diete particolari) dovrebbe derivare dai carboidrati.
            Oh Ma che sei fuori?!?!?!Forse il nutrizionista nn ha pensato solo agli ectomorfi(GRRRRRRRRRRRRRR) e nn agli endo.Al dila delle diete di massa e definizione se la meta' delle mie calorie derivasse dai carbo a quest'ora risono come due aani fa':con una ciambella che fa ridere e poi mi sparo.
            Che stronzate.
            Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Raga, io ho gia' scritto a quei pirla: inforaidue@rai.it
              Se volete, segnalate pure questo forum, c'e' speranza (e' l'ultima a morire) che si facciano una cultura pure loro.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Max_79
                Raga, io ho gia' scritto a quei pirla: inforaidue@rai.it
                Se volete, segnalate pure questo forum, c'e' speranza (e' l'ultima a morire) che si facciano una cultura pure loro.

Bye
                mando subito una e-mail.

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Non vi rispondono tanto.

max_power

Commenta

• esiclene
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2001
                    • 2508
                    • 13
                    • 21
                    • Minsk (Bielorussia)
                    • Send PM

Originally posted by max_power
                    Non vi rispondono tanto.
                    max_power
                    Già
                    non credo neanche me.. che senso ha fare una metabolica quando passi da 82 a 74Kg con il doppio della forza che avevi inizialmente? Perdi solo massa magra sisisisisisi...
                    Cmq il problema è che di fatto la medicina è un campo talmente vasto e rapido che molti rimangono ancorati lì con le loro convinzioni.. invece basta vedere i numeri ed avere un minimo di umiltà.. (cosa che la atuale categoria di medici /dietologi / pro non ha).. Alla fine son i fatti quelli che contano.. eppure si sentono sempre le stesse parole.. parole parole... Purtroppo non sanno neanche loro come funzionano certe sostanze.. ho visto un'amica rovinata con l'antiadiposo (per chi non lo sapesse è un farmaco stimolante tiroideo) prescritto da un idiota con abilitazione professionale.. Cavolo, ce lo so come si prende e non lo sa lui!??!!? Mah ... Come per gli Steroidi Anabolizzanti che in alcuni casi (deperimento, obesità, etc) son dei veri toccasana .. senza AAS peserei 20 kg in +... però fanno male ! Come le proteine , la creatina che è doping etc.. Son pochi i medici che si aggiornano, ma soprattutto non possono pensare di aver sbagliato per decine d'anni perchè loro non sbagliano mai..

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Esiclene, sarei d'accordo con te, pero' il mio ottimismo mi porta a credere che in generale i medici sanno quello che stanno facendo (tranne un idiota che a momenti faceva paralizzare il mio attuale compagno d'allenamenti, idiota che e' ancora a far danni ad altre famiglie e non in galera).
                      Te lo dico perche' secondo me spesso e volentieri i medici vogliono assumersi meno responsabilita' possibili (anche il fatto che siano tradizionalisti secondo me e' vero) e a loro non frega niente che tu riesca o no a costruire 1.5 kg di muscolatura in piu' ogni anno.
                      Per loro sei gia' in salute, per cui, se sanno anche minimamente che 3 gr di proteine ogni kg affatica i reni oppure che la creatina ad alte dosi fa lo stesso e non ci sono studi a lungo termine bla bla bla, stai sicuro che non la consiglieranno mai.

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

/////////////////////

Commenta

• esiclene
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2001
                        • 2508
                        • 13
                        • 21
                        • Minsk (Bielorussia)
                        • Send PM

Esiclene, sarei d'accordo con te, pero' il mio ottimismo mi porta a credere che in generale i medici sanno quello che stanno facendo (tranne un idiota che a momenti faceva paralizzare il mio attuale compagno d'allenamenti, idiota che e' ancora a far danni ad altre famiglie e non in galera).
                        Te lo dico perche' secondo me spesso e volentieri i medici vogliono assumersi meno responsabilita' possibili (anche il fatto che siano tradizionalisti secondo me e' vero) e a loro non frega niente che tu riesca o no a costruire 1.5 kg di muscolatura in piu' ogni anno.

Ok ma a quel punto a che cavolo serve un medico!?!?!?!? Devo fare da solo allora ?!?! Che lo fa fare uno il medico.. basta dire che sta bene e siam tutti felici.. Se mi tenevo il medico mi ritrovavo con una marea di soldi in meno e ad essere ad una obesità patologica...
                        Son stato in cura per 7-8 anni da un medico che di fatto non ha fatto altro che rovinarmi.. e tra l'altro non vorrei pensare a male ma ti dico che mi dava un prodotto quale la dexfenfluramina (poi ritirata) per levarmi la fame e poi un altro per farmela venire (però quest'ultimo la prescriveva a chiunque dai 3 ai 92 anni)..d'accordo che a pensare male è peccato...
                        Ho cambiato medico e adesso mi ritrovo una decina di kg di grasso ma sono una persona normalissima ( e ti parla uno che a 13 anni pesava 92 kg) alla faccia della responabilità ! certo, se son obeso è colpa mia, perchè mangio troppo, non tua che non ti sei preoccupato che la mia condizione potesse portarmi gravi problemi... Non per farne una questione personale ma mia nonna è venuta a mancare per un tumore al fegato.. eppure si faceva le ecografie al fegato ogni 3 mesi ... possibile che non se ne sia accorto il medico !?!? "Nono, sta bene sta bene, sono 100mila"... a questo punto non ha neanche + senso che la categoria medica resti in piedi scusa.. da domani mi metto a fare il medico e dico a tutti che stanno tutti bene

Per loro sei gia' in salute, per cui, se sanno anche minimamente che 3 gr di proteine ogni kg affatica i reni oppure che la creatina ad alte dosi fa lo stesso e non ci sono studi a lungo termine bla bla bla, stai sicuro che non la consiglieranno mai.

Cosa significa in salute? che sono in grado di camminare e che non ho la febbre? beh.. a questo punto mi curo da solo.
                        bye

Bye

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Bye
                          noi,o almeno io,non diciamo che tutti i medici sono poco all'altezza e attaccati a ciò che sanno senza aggiornanrsi.
                          però si riscontra che nelcampo dell'aliementazione ci sono molti medici che si comportano così,mancando spesso diquel briciolo di umiltà che potrebbe aprirli a nuove teorie valide.
                          invece sisentono ripropinare sempree solo le stesse cose che spesso,ed io ne conosco bene di casi,non portano a nessun risultato.
                          poi si accende la tv e si sentono consigli da cretini dati in una rete nazionale e che quindi influenzano milioni di persone.
                          questo fa rabbia.

anche l'altra sera a porta a porta il nutrizionista Calabresi ha dato dimostrazione della sua mancanza.questi per me non sono veri medici che aiutano.
                          parlano ed argomentano sempredelle stesse cose,criticano sempre con i soliti 2-3 argomenti e influenzano in modo assai negativo la gente.
                          per esempio come si fa a criticare una dieta fenomenale come la ZONA e poi consigliare per dimagrire il 60%,si proprio il 60% delle calorie provenienti dai carboidrati.
                          da ignoranti,non da medici.

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Il fatto è che dal medico si pretende di tutto. Il medico non sa tutto ! Non sa della nutrizione come un nutrizionista,non sa dell'alimentazione dello sportivo come un medico sportivo,non sa delle diete come un dietologo.

max_power

Commenta

• esiclene
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2001
                              • 2508
                              • 13
                              • 21
                              • Minsk (Bielorussia)
                              • Send PM

Originally posted by max_power
                              Il fatto è che dal medico si pretende di tutto. Il medico non sa tutto ! Non sa della nutrizione come un nutrizionista,non sa dell'alimentazione dello sportivo come un medico sportivo,non sa delle diete come un dietologo.

max_power
                              Dici? Dimmi quanti nutrizionisti specializzati allora praticano una low carb... praticamente nessuno...

Commenta

Working...
                              X