dieta aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • agrain
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dieta aiuto

    ciao ragazzi mi presento sono sergio e sono di caserta volevo chiedervi aiuto, in 2 anni sono ingrassato di 30 kg ho smesso di fare attività fisica e adesso la mia autostima è calati di livelli inimmaginabili il tutto corredato dal fatto che non dormo la notte e sto cercando di adattarmi al fatto di andare a dormire prima visto che ogni giorno vado a letto alle 7 di mattina e mangio di notte, stavo cercando una dieta valida per perdere peso e un giusto programma di allenamento per dimagrire se potete aiutarmi ve ne sarei grato grazie mille!
  • moreno79
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 809
    • 28
    • 37
    • Val della Torre (TO)
    • Send PM

    #2
    come da regolamento le diete da zero non fi fanno...inserisci i tuoi dati (alt, peso, età) e quello che mangi ora con ele relative grammature (possibilmente in modo leggibile, prendi spunto dalle altre diete nel forum)

    dopo se ne parla
    niente sacrificio, niente gloria

    mangio...spingo...e lentamente progredisco

    Commenta

    • weighthaiamateur.
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2010
      • 656
      • 18
      • 5
      • milano
      • Send PM

      #3
      prima di tutto....vai in palestra??? riesci a fare sport??? se si che fai??? che hai mangiato in sti 2 anni??? schifezze o normale???

      Commenta

      • agrain
        Bodyweb Member
        • May 2010
        • 15
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ragazzi scusatemi ma non sono molto abituato a parlare nei forum in questi 2 anni mi sono dato alla vita sedentaria essendomi fidanzato ho cambiato totalmente il mio stile di vita che prima era discoteca e alcool ora invece è cambiato tutto col cibo e ho preso questi 30 kg e non ho fatto più sport io sono alto 1.77 e peso 110 kg mentre invece ne pesavo 75/80 2 anni fa riesco a fare sport anche se ho perso molto fiato negli ultimi due anni grazie dell'interessamento il mio problema maggiore è quello di non riuscire a fare a meno di mangiare la notte prima di andare a letto

        Commenta

        • weighthaiamateur.
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2010
          • 656
          • 18
          • 5
          • milano
          • Send PM

          #5
          Bhe se hai eliminato l'alcool e la discoteca....è ok!! Ma come mangiare prima di andare a letto!?!?!?!? dopo cena vuoi dire????è logico che se non fai una mazza spararti della roba dopocena (soprattutto se ricca di carboidrati) alla lunga....non è salutare!! Caro mio...devi sentire un dietologo o uno ferrato in materia...persi quei 15/20 kg (SECONDO ME CHIEDI AI PIù ESPERTI COMUNQUE!!!) dovresti riprendere a fare attività aerobica...arrivato al peso forma....ci dai dentro con i pesi....

          Commenta

          • carneinscatola
            Bodyweb Member

            • Apr 2010
            • 117
            • 2
            • 1
            • Send PM

            #6
            tranquillo, sei nel posto giusto.
            segui le indicazioni e troverai un sacco di persone preparate ad aiutarti

            Commenta

            • moreno79
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 809
              • 28
              • 37
              • Val della Torre (TO)
              • Send PM

              #7
              come ti ho scritto prima prova ad abbozzare quello che mangi ora...così si può cominciare a darti qualche consiglio...

              poi magari appena puoi vai da un dietologo e vedi cosa ti consiglia

              cmq pulendo l'alimentazione e iniziando ad allenarti inizierai con un ottima basa il tuo miglioramento
              niente sacrificio, niente gloria

              mangio...spingo...e lentamente progredisco

              Commenta

              • agrain
                Bodyweb Member
                • May 2010
                • 15
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                allora ragazzi comincio col dire che la mattina ossia la mia mattina comincia alle ore 12.00 quando mi sveglio molto spesso non pranzo e bevo un caffe ovviamente zuccherato, poi di solito trascorro tutto il giorno al pc xkè ci lavoro, e verso le 16 17 bevo un the poi alle 8.40 9.00 di sera ceno e mangio insalata e tonno con qualche ltra cosa tipo qualche salsina allo yogurt e di notte verso le 3 faccio qualche altro spuntino prima di andare a letto sempre o con insalata e tonno o qualcosa di simile ma questo lo sto facendo da 1 mesetto x 2 anni ho ingurgitato quanta più roba potevo facendo praticamente niente dal punto di vista aerobico, ora che ho cominciato col ridimensionarmi e giocare a calcetto 3 volte a settimana mi servirebbero delle dritte come una dieta e un allenamento mirato x i fianchi e le coscie xkè prima ero agonista e giocavo a calcio adesso vorrei recuperare un pochino grazie dell'aiuto ciao

                Commenta

                • vinny_panacea
                  Bodyweb Member
                  • May 2010
                  • 42
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da agrain Visualizza Messaggio
                  ciao ragazzi mi presento sono sergio e sono di caserta volevo chiedervi aiuto, in 2 anni sono ingrassato di 30 kg ho smesso di fare attività fisica e adesso la mia autostima è calati di livelli inimmaginabili il tutto corredato dal fatto che non dormo la notte e sto cercando di adattarmi al fatto di andare a dormire prima visto che ogni giorno vado a letto alle 7 di mattina e mangio di notte, stavo cercando una dieta valida per perdere peso e un giusto programma di allenamento per dimagrire se potete aiutarmi ve ne sarei grato grazie mille!

                  ciao sergio....sono io sono di napoli ma mi trovo spesso a caserta...se hai bisogno di una mano non esitare a chiedere. vinny_panacea@hotmail.com è il mio contatto msn...a limite ci sentiamo li e vediamo che possiamo fare

                  Commenta

                  Working...
                  X