ciao ragazzi mi presento sono sergio e sono di caserta volevo chiedervi aiuto, in 2 anni sono ingrassato di 30 kg ho smesso di fare attività fisica e adesso la mia autostima è calati di livelli inimmaginabili il tutto corredato dal fatto che non dormo la notte e sto cercando di adattarmi al fatto di andare a dormire prima visto che ogni giorno vado a letto alle 7 di mattina e mangio di notte, stavo cercando una dieta valida per perdere peso e un giusto programma di allenamento per dimagrire se potete aiutarmi ve ne sarei grato grazie mille!
dieta aiuto
Collapse
X
-
come da regolamento le diete da zero non fi fanno...inserisci i tuoi dati (alt, peso, età) e quello che mangi ora con ele relative grammature (possibilmente in modo leggibile, prendi spunto dalle altre diete nel forum)
dopo se ne parlaniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
-
-
ragazzi scusatemi ma non sono molto abituato a parlare nei forum in questi 2 anni mi sono dato alla vita sedentaria essendomi fidanzato ho cambiato totalmente il mio stile di vita che prima era discoteca e alcool ora invece è cambiato tutto col cibo e ho preso questi 30 kg e non ho fatto più sport io sono alto 1.77 e peso 110 kg mentre invece ne pesavo 75/80 2 anni fa riesco a fare sport anche se ho perso molto fiato negli ultimi due anni grazie dell'interessamento il mio problema maggiore è quello di non riuscire a fare a meno di mangiare la notte prima di andare a letto
Commenta
-
-
Bhe se hai eliminato l'alcool e la discoteca....è ok!! Ma come mangiare prima di andare a letto!?!?!?!? dopo cena vuoi dire????è logico che se non fai una mazza spararti della roba dopocena (soprattutto se ricca di carboidrati) alla lunga....non è salutare!! Caro mio...devi sentire un dietologo o uno ferrato in materia...persi quei 15/20 kg (SECONDO ME CHIEDI AI PIù ESPERTI COMUNQUE!!!) dovresti riprendere a fare attività aerobica...arrivato al peso forma....ci dai dentro con i pesi....
Commenta
-
-
come ti ho scritto prima prova ad abbozzare quello che mangi ora...così si può cominciare a darti qualche consiglio...
poi magari appena puoi vai da un dietologo e vedi cosa ti consiglia
cmq pulendo l'alimentazione e iniziando ad allenarti inizierai con un ottima basa il tuo miglioramentoniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
allora ragazzi comincio col dire che la mattina ossia la mia mattina comincia alle ore 12.00 quando mi sveglio molto spesso non pranzo e bevo un caffe ovviamente zuccherato, poi di solito trascorro tutto il giorno al pc xkè ci lavoro, e verso le 16 17 bevo un the poi alle 8.40 9.00 di sera ceno e mangio insalata e tonno con qualche ltra cosa tipo qualche salsina allo yogurt e di notte verso le 3 faccio qualche altro spuntino prima di andare a letto sempre o con insalata e tonno o qualcosa di simile ma questo lo sto facendo da 1 mesetto x 2 anni ho ingurgitato quanta più roba potevo facendo praticamente niente dal punto di vista aerobico, ora che ho cominciato col ridimensionarmi e giocare a calcetto 3 volte a settimana mi servirebbero delle dritte come una dieta e un allenamento mirato x i fianchi e le coscie xkè prima ero agonista e giocavo a calcio adesso vorrei recuperare un pochino grazie dell'aiuto ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agrain Visualizza Messaggiociao ragazzi mi presento sono sergio e sono di caserta volevo chiedervi aiuto, in 2 anni sono ingrassato di 30 kg ho smesso di fare attività fisica e adesso la mia autostima è calati di livelli inimmaginabili il tutto corredato dal fatto che non dormo la notte e sto cercando di adattarmi al fatto di andare a dormire prima visto che ogni giorno vado a letto alle 7 di mattina e mangio di notte, stavo cercando una dieta valida per perdere peso e un giusto programma di allenamento per dimagrire se potete aiutarmi ve ne sarei grato grazie mille!
ciao sergio....sono io sono di napoli ma mi trovo spesso a caserta...se hai bisogno di una mano non esitare a chiedere. vinny_panacea@hotmail.com è il mio contatto msn...a limite ci sentiamo li e vediamo che possiamo fare
Commenta
-
Commenta