Voglio vedere....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Voglio vedere....

Se almeno qua' qualcuno mi sa' parlare in maniera abbastanza esauriente della dieta isometrica di Duchaine !!!

Nb Mantiene la stessa proporzione dei macro 40-30-30 della zona solo che invece di preoccuparsi di mantenere la proporzione in ogni singolo pasto lo fa' nell'ambito dell'intera giornata (assunzione giornaliera di macro) qualcuno l'ha provata?

Ps io sto eseguendo un regime molto simile in ipo pero' e per il momento ho perso 1kg in 7 giorni i carichi in palestra per il momento non ne risentono!
    Enrico e stop!
  • Marnie
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 807
    • 0
    • 0
    • earth
    • Send PM

Re: Voglio vedere....

Originally posted by ErikZ
    Se almeno qua' qualcuno mi sa' parlare in maniera abbastanza esauriente della dieta isometrica di Duchaine !!!

Nb Mantiene la stessa proporzione dei macro 40-30-30 della zona solo che invece di preoccuparsi di mantenere la proporzione in ogni singolo pasto lo fa' nell'ambito dell'intera giornata (assunzione giornaliera di macro) qualcuno l'ha provata?

Ps io sto eseguendo un regime molto simile in ipo pero' e per il momento ho perso 1kg in 7 giorni i carichi in palestra per il momento non ne risentono!
    puoi trovare qualcosa qui, ma non molto...:
    Bodybuilding HomePage è il portale italiano dedicato al bodybuilding, al fitness, all'alimentazione, all'integrazione, al doping, all'allenamento, alle gare
    “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

Working...
    X