If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi aiutate perfavore?
Mi piacerebbe sapere quanti albumi devo mangiare per arrivare a 20 gr di pro.
Quanti gr di pro contengono 200 gr di fiocchi vitasnella Danone?
Grazie in anticipo.
Ho questo problema: per questo mese non posso prendere le pro in polvere. Mi devo arrangiare come posso.
Dovrei la mattina assumere 20 gr di pro. Che suggerimenti mi date?
Originally posted by Jerrika Ho questo problema: per questo mese non posso prendere le pro in polvere. Mi devo arrangiare come posso.
Dovrei la mattina assumere 20 gr di pro. Che suggerimenti mi date?
A meno che non ti voglia mangiare il tonno appena sveglia, posso consigliarti diverse ricette x gli albumi: prova x esempio a cuocerli con un po' di acqua e poi frullali (freddi) con frutta e cereali.
O falli nella padella antiaderente e poi aggiungi marmellata senza zucchero.
O sbattili con un cucchiaio di farina e li cucini tipo crepes.
Grazie mille dei consigli.
Volevo sapere più o meno quanto costano gli albumi in cartone e quanto potrebbero durare in frigo...scusate le 1.000 domande
Thanks
Originally posted by kappa Albumi in cartone dell'AIA: circa € 1.2/1.3
Si conservano in frigo fino alla scadenza (circa un mese), ma aperti 3 o 4 giorni...
Però puoi congelarli appena acquistati e conservarli per lungo tempo.
K
Davvero si possono congelare?!? Non ci avrei mai pensato!!
“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
dai non c'è bisogno che ti spari gli albumi a colazione in stile rocky...puoi benissimo cavrtela con 150 g. di yogurt greco che hanno 15 g. di proteine e 200ml. di latte scremato.
opure solo latte scremato e una mousse della vitasnella....un pasto + dolce e + idnicato per la colazione...
oppure uan barretta low-carb....etc..
Vero, sono moooolto + buone, xò se il tuo "nemico" è la ritenzione, non sono il massimo.... purtroppo, gli albumi sono la colazione migliore che tu possa fare (escludendo il tacchino! )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta