sintetizzo::: visto che ho gia' chiesto e nessuno di voi poveri mortali mi ha saputo ancora rispondere, non credevo ci fosse cosi' tanta gente nella community di bodyweb che non si senta in grado di rispondere alla mia domanda! (dopo 2 mesi di lowcarb diciamo quasi ben riuscita, vorrei riprendere tono muscolare senza immagazzinare grassi, ma solamente glicogeno muscolare e fibra muscolare se possibile) spero che non sia veramente una domanda cosi' difficile!!!, oppure e' un dilemma anche per voi?.
chi tra voi e' veramente all'altezza per rispondere alla mia domanda?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a parte che aprire un altro 3d nella stessa sezione in cui se ne ha già 1 aperto si chiama spam...comunque: ti 6 iscritto oggi e hai postato una domanda 2 ore fa...pretendi che la domenica pomeriggio siano tutti online x darti risposte? questo è un forum e ognuno condivide le proprie conoscenze senza nessun compenso quindi ti consiglio di moderare l'atteggiamento e attendere con calma le risposte che sicuramente ti verranno date
vuoi riprendere tono e non ingrassare? alza le calorie sul mantenimento e alza leggermente la quota glucidica
-
Commenta