Bollicini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

Bollicini

Ho da poco innalzato le calorie della dieta di massa(2300 circa) e mi sono comparsi 3 o 4 bollicini in faccia e sabato dovrei uscire con una...
    Al di la' di tutto,quando vi vengono dei bollicini che fate abbassate le calorie?!?!
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

• max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Re: Bollicini

Originally posted by bear
    Ho da poco innalzato le calorie della dieta di massa(2300 circa) e mi sono comparsi 3 o 4 bollicini in faccia e sabato dovrei uscire con una...
    Al di la' di tutto,quando vi vengono dei bollicini che fate abbassate le calorie?!?!
    Si ma è assurdo pensare che vi sia una correlazione fra bollicini come li chiami tu e calorie.
    Semmai un eccesso di proteine potrebbe causarti questi problemi,ma è raro.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

dici Max?Nn c'e' relazione?pero' mi sono comparsi da due giorni e ho aumentato le calorie:ho aumentato le calorie aggiungendo mezzo litro di latte(1litro in totale) e aggiunto 20g di arachidi(tale 50 g) da due settimane.
      Da che puo' dipendere?
      Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

dici Max?Nn c'e' relazione?pero' mi sono comparsi da due giorni e ho aumentato le calorie:ho aumentato le calorie aggiungendo mezzo litro di latte(1litro in totale) e aggiunto 20g di arachidi(tale 50 g) da due settimane.
        Da che puo' dipendere?
        POTREBBE dipendere dalle arachidi. Prova a toglierle. Magari sei allergico a qualcosa.

max_power

Commenta

• bear
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2130
          • 3
          • 0
          • Il Mar Mediterraneo
          • Send PM

pero' le arichi le ho sempre mangiate...non sono allergico aniente di quello che mangio...e poi sono brufoli
          Bear

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

pero' le arichi le ho sempre mangiate...non sono allergico aniente di quello che mangio...e poi sono brufoli
            Propendo per lo stato emotivo allora. Magari sei piuttosto teso perchè devi incontrare questa ragazza e ti sono spuntati quei brufolacci. Guarda che ti sembrerà assurdo ma capita spesso.

max_power

Commenta

• joepiada
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2001
              • 3946
              • 45
              • 15
              • piacenza
              • Send PM

Originally posted by max_power

Propendo per lo stato emotivo allora. Magari sei piuttosto teso perchè devi incontrare questa ragazza e ti sono spuntati quei brufolacci. Guarda che ti sembrerà assurdo ma capita spesso.

max_power
              da piccolo mi venivano i brufoli quando mangiavo schifezze ipercaloriche:cioccolato,salame....
              forse c'è davvero una relazione con le calorie,ma sicuramente non per un aumento minimo
              L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by joepiada

da piccolo mi venivano i brufoli quando mangiavo schifezze ipercaloriche:cioccolato,salame....
                forse c'è davvero una relazione con le calorie,ma sicuramente non per un aumento minimo

Commenta

• esiclene
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2001
                  • 2508
                  • 13
                  • 21
                  • Minsk (Bielorussia)
                  • Send PM

Originally posted by max_power

max_power
                  Verissimo.. in alcune persone paradossalmente l'acne scompare quando son innamorate... chi lo sa come funzionano ste cose...

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Mah... io so solo che avevo spesso dei brufolacci, sia sul viso che sui deltoidi (maledetta pelle grassa) e da quando seguo la metabolica (piu' di un mese) sono solo un lontano ricordo.
                    Effetto placebo, coincidenza, meno stress... non so esattamente quale sia il fattore dominante ma l'importante e' avere il risultato desiderato.

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

• esiclene
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2001
                      • 2508
                      • 13
                      • 21
                      • Minsk (Bielorussia)
                      • Send PM

Re: Bollicini

Ho da poco innalzato le calorie della dieta di massa(2300 circa)
                      2300 calorie massa?!?!?!

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originally posted by esiclene

Verissimo.. in alcune persone paradossalmente l'acne scompare quando son innamorate... chi lo sa come funzionano ste cose...
                        Ah...l'amour

max_power

Commenta

Working...
                        X