allora, riposto dopo un pò, sto seguendo una dieta leggermente ipocalorica con circa 250gr di carbo nei giorni ON e 150gr in quelli off...non sta andando male, mi sto asciugando molto lentamente (non ho fretta) il punto che mi fa veramente cadere lle braccia è un gonfiore solo della parte bassa dell'addome, mi fa proprio sembrare un palloncino...
comunque questa situazione c'è sempre stata ma prima siccome ero anche più pieno , non si notava tantissimo, ora invece si e anche molto
quali potrebbero essere le cause?
1)lordosi ma non mi pare di averne
2)intolleranze, ho eliminato il latte da mercoledì ora provo anche questa settimana togliendo tutti i latticini tranne il formaggio
3)eccesso di fibre, verdura non ne mangio molta però mangio tutto integrale, dal pane alla pasta, frutta poca, giusto qualche mela qua e là
4)forse la frutta secca, arachidi, mandorle possono dare di questi problemi?? vorrei provare a toglierli ma come sostituisco i grassi negli spuntini , metto olio dappertutto???
posto anche un esempio di giornata ON
Colazione :
30gr carnivor
70gr fiocchi d'avena
20gr mandorle
120gr banana (una banana )
Spuntino :
50gr pan bauletto integrale
60gr fesa tacchino
20gr arachidi
Pranzo :
70gr pasta integrale
115gr tonno al naturale
10gr olio
20gr parmigiano
Spuntino :
200gr mela/50gr pane integrale
50gr crudo
Cena post WO :
100gr riso basmati
200gr pollo
verdura (poca)
10gr olio
ecco insomma questa è la dieta
poi qualche scatto giusto per dare l'idea:
questa è di Marzo
e queste sono di oggi fresche fresche
la prima è rilassata
la seconda contraggo solo la parte alta dell'addome (qua l'effetto è spaventoso )
e l'ultima è tutto contratto
attendo qualche aiuto da voi
grazie anticipatamente
comunque questa situazione c'è sempre stata ma prima siccome ero anche più pieno , non si notava tantissimo, ora invece si e anche molto
quali potrebbero essere le cause?
1)lordosi ma non mi pare di averne
2)intolleranze, ho eliminato il latte da mercoledì ora provo anche questa settimana togliendo tutti i latticini tranne il formaggio
3)eccesso di fibre, verdura non ne mangio molta però mangio tutto integrale, dal pane alla pasta, frutta poca, giusto qualche mela qua e là
4)forse la frutta secca, arachidi, mandorle possono dare di questi problemi?? vorrei provare a toglierli ma come sostituisco i grassi negli spuntini , metto olio dappertutto???
posto anche un esempio di giornata ON
Colazione :
30gr carnivor
70gr fiocchi d'avena
20gr mandorle
120gr banana (una banana )
Spuntino :
50gr pan bauletto integrale
60gr fesa tacchino
20gr arachidi
Pranzo :
70gr pasta integrale
115gr tonno al naturale
10gr olio
20gr parmigiano
Spuntino :
200gr mela/50gr pane integrale
50gr crudo
Cena post WO :
100gr riso basmati
200gr pollo
verdura (poca)
10gr olio
ecco insomma questa è la dieta
poi qualche scatto giusto per dare l'idea:
questa è di Marzo
e queste sono di oggi fresche fresche
la prima è rilassata
la seconda contraggo solo la parte alta dell'addome (qua l'effetto è spaventoso )
e l'ultima è tutto contratto
attendo qualche aiuto da voi
grazie anticipatamente
Commenta