PSMF & Warrior Diet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carneinscatola
    Bodyweb Member

    • Apr 2010
    • 117
    • 2
    • 1
    • Send PM

    PSMF & Warrior Diet

    Ragazzi ma sono la stessa dieta ?

    Cercavo qualche pubblicazione seria a riguardo ma ho trovato solo un libro sulla warrior quindi vorrei capire se si tratta dello stesso protocollo.

    grazie
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

    #2
    non centrano assolutamente l'uno con l'altra..

    psmf è un regime nel quale introduci solo proteine magre e verdurelle (e omega3)

    warrior è un regime che in sostanza, ti permette di magnare dei mega-pasti nel giro di 3-4 ore, e poi digiunare per le successive 20!!

    cmq fai qualche search che si è detto tutto e più di tutto!! se vuoi sapere qualcosa sulla psmf cerca sul mio diario in firma.. la feci a cavallo del 2007, ma ora come ora non la rifarei mai e poi mai, e te la sconsiglio a priori (a meno che sei in fortissimo sovrappeso )

    Commenta

    • DIA power
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 1551
      • 61
      • 48
      • casa mia
      • Send PM

      #3
      la psmf è una dieta veramente "drastica" non te la consiglio.
      comunque sia sono due cose completamente diverse......
      la warrior per me è molto più fattibile... fai una "ABBUFFATA" a cena(ad esempio) però durante la giornata non mangi assolutamente nulla
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

      Commenta

      • carneinscatola
        Bodyweb Member

        • Apr 2010
        • 117
        • 2
        • 1
        • Send PM

        #4
        grazie per le risposte, non avevo intenzione di intraprenderle ma mi stavo documentando.

        Commenta

        Working...
        X