Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione consigli

    ciao a tutti ragazzi sono nuovo...
    volevo commentare con voi e se necessario avere qualche suggerimento sulla mia alimentazione...
    inizio dicendo che sono alto 1 87 peso 69 kg la mia circonferenza di polso è 16 cm sono longilineo e fortunatamente o sfortunatamente non ho mai avuto problemi ad ingrassare cioè posso mangiare qualsiasi cosa il mio peso rimane invariato...
    cerco di seguire un alimentazione del tipo:
    colazione 8:00: 200 ml latte ,o corn flacks o fette biscottate con marmellata(5/6)
    spuntino: 11:00 scatoletta di tonno con 1 pacc crackers 5 /6 mandorle
    pranzo: 13:30 100 150 g pasta carne200g uovo o pesce frutta
    spuntino:16:30 30g proteine sciolte nel latte 150 200 ml frutto, 5/6 mandorle
    cena:20:00 pasta 100g carne o uovo o pesce

    mi alleno 3 volte alla settimana...o prima di pranzo o prima di cena(quindi i pasti principali si spostano di circa 2 ore)

    datemi qualche consiglio...grazie mille
    -------chris----

    #2
    Originariamente Scritto da CHRISTIANINHO Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi sono nuovo...
    volevo commentare con voi e se necessario avere qualche suggerimento sulla mia alimentazione...
    inizio dicendo che sono alto 1 87 peso 69 kg la mia circonferenza di polso è 16 cm sono longilineo e fortunatamente o sfortunatamente non ho mai avuto problemi ad ingrassare cioè posso mangiare qualsiasi cosa il mio peso rimane invariato...
    cerco di seguire un alimentazione del tipo:
    colazione 8:00: 400 ml latte ,o 100g corn flacks o 8 fette biscottate con marmellata(5/6)
    spuntino: 11:00 scatoletta di tonno con 1 pacc crackers 12-15 mandorle
    pranzo: 13:30 120-150g pasta carne 200g carne o pesce, verdura + 2 cucchiai d'olio, frutta
    spuntino:16:30 come quello di sopra
    cena:20:00 come il pranzo ma pasta a 80-100
    mi alleno 3 volte alla settimana...o prima di pranzo o prima di cena(quindi i pasti principali si spostano di circa 2 ore) quando ti alleni fai il pasto subito dopo allenamento (max 45 minuti)...togliendo l'olio e diminuendo le verdure e pridiligendo carne o pesce magri.

    datemi qualche consiglio...grazie mille
    -------chris----
    .
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      quoto Spot, immagini tu voglia mettere massa giusto?

      Commenta


        #4
        si si il mio intento sarebbe quello di metter su massa...
        e con le proteine in polvere?? quando sarebbe meglio assumerle???

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          .

          eviterei crackers negli spunti

          meglio 80g pane o fette Wasa oppure frutta


          io ho sentito che la caffeina puo' fare venire Ginocomastia

          Beato questo Gino Comastia che grazie alla caffeina può VENIRE!

          Commenta


            #6
            si le proteine le utilizzo perche lavoro in un negozio e non posso assentarmi per tanto tempo dal reparto...quindi quelle sono 1 modo per poter continuare a mangiare impiegando poco tempo...
            ce chi mi dice di prenderle dopo l allenamento chi 1 ora prima
            ?????????????????????

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CHRISTIANINHO Visualizza Messaggio
              si le proteine le utilizzo perche lavoro in un negozio e non posso assentarmi per tanto tempo dal reparto...quindi quelle sono 1 modo per poter continuare a mangiare impiegando poco tempo...
              ce chi mi dice di prenderle dopo l allenamento chi 1 ora prima
              ?????????????????????
              non c'è 1 momento "ideale" puoi usarle come sostituto di fonti proteiche solide in qualunque pasto della giornata ad esempio se devi fare spuntino sul lavoro puoi buttare giù il tuo beverone con le pro e assumere i carbo da qualche galletta o un frutto

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎