suggerimenti per niubbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lore"sugar"
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 47
    • 5
    • 0
    • Send PM

    suggerimenti per niubbo

    ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto al forum, ma ho letto spesso discussioni qui e ho deciso di aggregarmi perchè mi sembra ci siano persone ''piacevoli'' e ben disposte a dare qualche consiglio.

    vi illustro la situazione:
    26 anni, 1,78 x 73kg, faccio prepugilistica da 3-4 mesi e, novità delle novità, vorrei mettere su un pò di muscoletti...so che uno sport aerobico difficilmente si concilia col bb, difatti cercavo suggerimenti su come potermi allenare e alimentare.
    Obiettivo: fisico simil-nuotatore (pensavo sui 75-76kg...), quindi una massa non mostruosa ma cmq visibile e definita.

    dieta:
    mattina-
    tazzona di latte con biscotti/cereali (ma non tutte le mattine, ahimè), caffè per svegliarsi.

    pranzo-
    più o meno 150gr di pasta (sugo o cmq poco condita), petti di pollo e spinaci. In più, a volte, un frutto.

    cena-
    purtroppo cucina ''mammà'', quindi minestra/minestrone, carne rossa 1 volta a settimana, alternata con pesce, uova e formaggi/prosciutto.

    ovviamente siete liberi di criticare/modificare/suggerire variazioni alla dieta e dare qualche consiglio sull'allenamento.

    scusate la lunghezza del post, ma ho cercato di inserire il maggior numero di informazioni, come spesso ho visto richiesto in altre discussioni.

    ciao,
    grazie.

    lorenzo
Working...
X