Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su Grasso Resistente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Se hai tendenza ad ingrassare ed hai addosso grasso resistente (ti capisco l'ho anche io) ti consiglio di abbassare un pochino i carboidrati....ma è una mia opinione....se hai qualche soldino io sentirei un dietologo...non sono soldi buttati ed è molto ferrato in materia...anche se qui sul forum se non sbaglio qualche medico c'è!

    Commenta


      #32
      Sisi ma li abbasso sicuramente dal 7 giugno (quando finisco la scheda di allenamento), inizio la discesa dei carboidrati per provare appunto una low carb =)

      E non vedo l'ora sinceramente, mi piace variare e sperimentare

      Commenta


        #33
        Scusate se vi rompo ancora ^__^

        In pratica ora mangio sui 350/360gr di Carboidrati al giorno, mentre quando partirò con l'altra dieta per sgrassare dovrò scendere sui 150 o 120 (così avevo pensato io, va bene?)..
        Ho letto che è meglio scendere gradualmente e non di colpo, quindi come mi dovrò comportare? Togliere ad esempio 20/30gr al giorno fino a raggiungere la grammatura desiderata?

        Invece per proteine e grassi a che grammature dovrò portarmi? (ora sono rispettivamente 170gr e 60gr circa)

        Grazie!

        Edit: C'è qualche integratore particolare che può aiutarmi a raggiungere l'obiettivo?
        Last edited by zama87; 22-05-2010, 10:54:58.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da zama87 Visualizza Messaggio
          Scusate se vi rompo ancora ^__^

          In pratica ora mangio sui 350/360gr di Carboidrati al giorno, mentre quando partirò con l'altra dieta per sgrassare dovrò scendere sui 150 o 120 (così avevo pensato io, va bene?)..
          Ho letto che è meglio scendere gradualmente e non di colpo, quindi come mi dovrò comportare? Togliere ad esempio 20/30gr al giorno fino a raggiungere la grammatura desiderata?

          1. Esatto.

          Invece per proteine e grassi a che grammature dovrò portarmi? (ora sono rispettivamente 170gr e 60gr circa)

          2. Le proteine devono essere leggermente aumentate così come i grassi.

          Grazie!

          Edit: C'è qualche integratore particolare che può aiutarmi a raggiungere l'obiettivo?

          3. All'inizio l'unico integratore efficace è la volontà, ma quella non si vende. Poi si può eventualmente utilizzare qualche termogenico.
          .
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            Grazie mille Max!

            Appena parto con la dieta il 7 giugno, posto poi l'alimentazione esatta che seguo, così da apportare eventuali correzioni!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da zama87 Visualizza Messaggio
              Nessuno?
              Ma guarda che sei veramente OK!!!!!!!!!!! Dove lo vedi il GRASSO!!!!!!!

              Commenta


                #37
                Nei glutei, non si vede in foto =)... ma proprio parecchio non un filino!

                Ovviamente se fossi come la parte sopra non oserei lamentarmi e continuerei a testa bassa con la massa =)

                Purtroppo lo scorso anno ho perso molti kg male e in fretta, quindi mi son rimasti accumuli che voglio togliere una volta per tutte... certo è probabile che non si toglierà mai del tutto ma vorrei quantomeno ridurlo il più possibile ^^
                Last edited by zama87; 22-05-2010, 20:09:28.

                Commenta


                  #38
                  Ecco la mia nuova dieta

                  Allora per non aprire un nuovo thread scrivo nuovamente qua...

                  Siccome lunedì parto con la nuova dieta, nel frattempo ho abbassato i carbo dai 360 ai 180 di oggi in 7 gg circa, ne ho buttata giù una così mi potete consigliare in anticipo se va bene oppure se c'è qualche correzione da apportare

                  Mi rivolgo in particolare a max power che già mi aveva aiutato in passato, ma ovviamente sono bene accetti i consigli di tutti

                  Colazione: 300Ml Latte + 60Gr All Bran + 20Gr Whey
                  Spuntino: 20gr Mandorle
                  Pranzo: 80gr Pane di Segale + 180Gr pollo + 15gr olio + insalata
                  SpuntinoPre: 70gr bresaola
                  SpuntinoPost: 40gr Pane bianco + 25Gr Whey
                  Cena: 180gr pollo (3 volte a settimana pesce persico) + 15gr olio + insalata
                  PreNanna: 45gr Parmigiano


                  Così mi salta fuori intorno alle 1850Kcal, di cui 116gr Carbo (25%), 187gr Pro (40%) e 71Gr Fat (35%)

                  Naturalmente la dieta me la sono fatta completamente da solo..ho sostituito le fette biscottate con gli all bran, la pasta col pane di segale...e ho lasciato carbo ad alto ig (pane bianco) solo nel post WO, ho alzato pro e fat e ovviamente abbassato i carbo rispetto alla mia dieta per massa postata la pagina precedente.

                  In particolare non sono sicuro di alcune cose:

                  -Il latte va bene?
                  -Come spuntino mattutino ho messo mandorle, da sole, così come ho messo bresaola da sola nel pre wo...non ho idea se vada bene o no, l'ho fatto più che altro per raggiungere l'introito calorico
                  -Come verdure in una low carb cosa è bene usare? Ho messo insalata per comodità, ma non sono sicuro
                  - Il parmigiano va bene?
                  - Come olio uso sempre quello EVO, va bene?
                  - La salsa di soia (non quella dolce), posso usarla per condire?
                  - Un giorno alla settimana devo fare una "ricarica" di carboidrati, oppure non è necessario?

                  Grazie mille!!!
                  Last edited by zama87; 29-05-2010, 23:06:13.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da zama87 Visualizza Messaggio
                    Allora per non aprire un nuovo thread scrivo nuovamente qua...

                    Siccome lunedì parto con la nuova dieta, nel frattempo ho abbassato i carbo dai 360 ai 180 di oggi in 7 gg circa, ne ho buttata giù una così mi potete consigliare in anticipo se va bene oppure se c'è qualche correzione da apportare

                    avrei abbassato in un paio di settimane ma ormai hai fatto e va bene


                    Mi rivolgo in particolare a max power che già mi aveva aiutato in passato, ma ovviamente sono bene accetti i consigli di tutti

                    Colazione: 300Ml Latte + 60Gr All Bran + 20Gr Whey Spuntino: 20gr Mandorle metterei un frutto e 5og fonte proteica

                    Pranzo: 80gr Pane di Segale + 180Gr pollo + 15gr olio + insalata

                    SpuntinoPre: 70gr bresaola aggiungerei un frutto, nei giorni rest farei come al mattino

                    SpuntinoPost: 40gr Pane bianco + 25Gr Whey aumenterei a 80g il pane

                    Cena: 180gr pollo (3 volte a settimana pesce persico) + 15gr olio + insalata

                    aumenterei a 2 i cucchiai di olio

                    PreNanna: 45gr Parmigiano


                    Così mi salta fuori intorno alle 1850Kcal, di cui 116gr Carbo (25%), 187gr Pro (40%) e 71Gr Fat (35%)

                    Naturalmente la dieta me la sono fatta completamente da solo..ho sostituito le fette biscottate con gli all bran, la pasta col pane di segale...e ho lasciato carbo ad alto ig (pane bianco) solo nel post WO, ho alzato pro e fat e ovviamente abbassato i carbo rispetto alla mia dieta per massa postata la pagina precedente.

                    In particolare non sono sicuro di alcune cose:

                    -Il latte va bene? se ti piace e lo digerisci bene sì
                    -Come spuntino mattutino ho messo mandorle, da sole, così come ho messo bresaola da sola nel pre wo...non ho idea se vada bene o no, l'ho fatto più che altro per raggiungere l'introito calorico vedi sopra
                    -Come verdure in una low carb cosa è bene usare? Ho messo insalata per comodità, ma non sono sicuro quelle che preferisci
                    - Il parmigiano va bene?
                    - Come olio uso sempre quello EVO, va bene? sì molto bene
                    - La salsa di soia (non quella dolce), posso usarla per condire? direi di sì
                    - Un giorno alla settimana devo fare una "ricarica" di carboidrati, oppure non è necessario? non è necessaria una ricarica vera e propria, terrei però sempre 1-2 pasti liberi a settimana sopratutto x la testa

                    Grazie mille!!!
                    sopra i miei consigli
                    inserirei 3/4 volte a settimana carni rosse/pesci grassi 8questi ultimi sopratutto se non integri con omega3)

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      sopra i miei consigli
                      inserirei 3/4 volte a settimana carni rosse/pesci grassi 8questi ultimi sopratutto se non integri con omega3)
                      Ok grazie mille dei consigli!
                      Ma lo spuntino la mattina intendi di sostituire le mandorle o le cose sono in aggiunta?
                      Inoltre sovente non riuscitò a fare lo spuntino, in quel caso aumento un po' le dosi a colazione e pranzo va bene?

                      Aumentando il pane e le altre cose che mi hai scritto le calorie ovviamente si alzano, io pensavo di stare sulle 1800-1900, devo abbassare qualcos altro?

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da zama87 Visualizza Messaggio
                        Ok grazie mille dei consigli!
                        Ma lo spuntino la mattina intendi di sostituire le mandorle o le cose sono in aggiunta?

                        aggiunta

                        Inoltre sovente non riuscitò a fare lo spuntino, in quel caso aumento un po' le dosi a colazione e pranzo va bene?

                        nessun problema

                        Aumentando il pane e le altre cose che mi hai scritto le calorie ovviamente si alzano, io pensavo di stare sulle 1800-1900, devo abbassare qualcos altro?

                        hai ragione, togli il frutto nell spuntino del pomeriggio, il prewo se il pranzo non è troppo lontano dall'allenamento potresti addirittura levarlo
                        la fonte proteica ai pasti principali mantienila sui 150g e 50g negli spuntini
                        così dovresti stare sulle 2000 massimo i giorni di wo raggiungendo una quota proteica adeguata e imho riuscendo a perdere peso


                        .

                        Commenta


                          #42
                          Perfetto grazie mille Pedro!

                          Il pranzo di solito è alle 12 e 30 mentre l'allenamento è alle 16!

                          Commenta


                            #43
                            Un'altra cosa volevo domandare e mi sono scordato...

                            Caffè ne prendo parecchi anche 4 al giorno, è un problema? Mai decaffeinati..
                            Ho letto inoltre che potrebbe essere una buona idea bere del thè verde...corretto? Ma sarebbe da usare al posto dell'acqua oppure un "di più"?

                            Commenta


                              #44
                              4 caffè non sono un problema
                              il thè verde dovrebbe avere azione drenante dei liquidi e inoltre contiene buone quantità di antiossidanti naturali

                              Commenta


                                #45
                                Perfetto! Domani si parrrrrte

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎