Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi psmf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbi psmf

    ho letto un articolo interessante sulla psmf e ho notato che alcune cose nn coincidono con quelle dette nel forum....allora

    1)proteine necessarie 1.5 per kg di peso ideale

    2)La dieta proteica consiste nell'assumere, nel corso di una giornata, proteine in forma liquida ad alto valore biologico (ovvero complete) e ad includere nella propria alimentazione una quantità ben precisa di sali minerali, vitamine, fibre e, a volte, acidi grassi essenziali.

    3)Nessun alimenti solido è permesso, eccetto alcune verdure che possono essere consumate a volontà : sedano, ravanelli, cocomero, lattuga, spinaci, indivie, finocchi, asparagi, cavolfiore, funghi, zucchine, peperoni verdi.

    4)La fase dura dalle 12 alle 16 settimane sensa interruzioni.

    5)5g potassio 1g calcio 3g sodio al giorno + multivitaminico

    vi trovate con quanto detto?

    #2
    quel che hai detto tu sembra la velocity diet

    Commenta


      #3
      nn so se si può pubblicare il link però se si può ve lo aggiungo ma si tratta cmq della psmf

      Commenta


        #4
        naaaaaaaa,quella non è la psmf fidati! .L.McDonald l'ha ideata e la descrive nel suo libro "The Rapid Fat Loss Handbook" quindi...

        Commenta


          #5
          confermo NON è la psmf anzi Lyle stressa sull'importanza dei cibi solidi per un discorso di TEF.
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            ma se io link non è commerciale ma di informazione penso che tu lo possa tranquillamente incollare

            Commenta


              #7
              piano...se si riferisce a un sito di e-commerce in QUALUNQUE maniera. scatta il rosso.
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                nn penso anzi sia un sito commerciale:"e invece lo è"

                Le origini

                Sono i lavori del Dr George Blackburn che hanno dato vita, nel 1971, al Protein Sparing Modified Fast (PSMF), tradotto in francese con il termine «jeûne protéiné» (dieta proteica). Questo ricercatore e professore dell'Università di Harvard è infatti riuscito a stabilire il fabbisogno di proteine dell'organismo necessario a conservare la massa muscolare durante un digiuno
                Last edited by Whipper1980; 14-05-2010, 09:45:19. Motivo: Spam

                Commenta


                  #9
                  non è la psmf ma la blackburn

                  Commenta


                    #10
                    mi spiegate la differenza tra la psmf e la Blackburn?


                    nn vi preoccupate ho trovato la risposta stesso nel forum grazie
                    Last edited by Radiesh; 13-05-2010, 19:07:15.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎