Quando e Quanto aggiungere.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dikom
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Quando e Quanto aggiungere.

    Allora sono un nuovo utente, e conscio della mia dieta un pò carente ho deciso che forse è l'ora di integrare la mia dieta con appunto qualche integratore, oltre che ad una riforma sostanziale della dieta giornaliera.

    Considerate che la colazione è il punto in cui assumo meno cibo.
    Sia per tempo, sia per abitudine. (io la mattina appena sveglio non ho fame...) al massimo mangio qualche fetta biscottata con la marmellata.

    Spuntino un panino con il classico prosciutto o bresaola.

    E a pranzo spesso mangio o pasta (120/150gr) o carne/pesce (pollo, tacchino, tonno ecc.. con condimento verdura a go-go!)

    A cena invece riesco a fare un pasto completo a dovere.

    Ora, non sempre per motivi di logistica e tempo, riuscirò a rispettare diete come quelle che leggo nei post di molti utenti.
    Spesso mi rimane più agile (specie nella prima parte del giorno) consumare una portata.

    Ora quello che volevo sapere, è se dovessi integrare delle proteine in polvere, quando e quali sono i momenti migliori durante la giornata?

    Grazie
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

    #2
    non è molto consigliabile aggiungere integratori in queste condizioni

    prima si aggiusta la dieta, poi si fanno le dovute 'ingegrazioni'
    servirebbero anche ti tuoi dati fisici
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da dikom Visualizza Messaggio
      Allora sono un nuovo utente, e conscio della mia dieta un pò carente ho deciso che forse è l'ora di integrare la mia dieta con appunto qualche integratore, oltre che ad una riforma sostanziale della dieta giornaliera.

      Considerate che la colazione è il punto in cui assumo meno cibo.
      Sia per tempo, sia per abitudine. (io la mattina appena sveglio non ho fame...) al massimo mangio qualche fetta biscottata con la marmellata.

      Spuntino un panino con il classico prosciutto o bresaola.

      E a pranzo spesso mangio o pasta (120/150gr) o carne/pesce (pollo, tacchino, tonno ecc.. con condimento verdura a go-go!)

      A cena invece riesco a fare un pasto completo a dovere.

      Ora, non sempre per motivi di logistica e tempo, riuscirò a rispettare diete come quelle che leggo nei post di molti utenti.
      Spesso mi rimane più agile (specie nella prima parte del giorno) consumare una portata.

      Ora quello che volevo sapere, è se dovessi integrare delle proteine in polvere, quando e quali sono i momenti migliori durante la giornata?

      Grazie
      Posta i tuoi dati antropometrici (peso, altezza e percentuale di massa grassa se la sai)
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • dikom
        Bodyweb Member
        • May 2010
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ho 25 anni, sono 1.79 cm e peso 72kg.
        La % esatta non la sò, non sono nè asciuttissimo nè allo sbando completo, una cosa normale dai

        Si lo so che non è il massimo integrare, dove manca già qualcosa di partenza, ma avevo pensato....se sono integratori, gli posso usare anche per sopperire là dove non riesco a coprire col cibo.
        Non in maniera maniacale e con extra dosaggi, restando nei limiti dell'assumibile ma cercando di apportare il massimo possibile.

        Commenta

        Working...
        X