glutei e cosce:rassodare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elenoireamelie
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    glutei e cosce:rassodare

    Ciao a tutti i membri del forum! Sono una ragazza di 22 anni. Sono alta 1.78 cm e al momento peso 65kg. da tre mesi seguo la dieta del gruppo sanguigno e mi trovo molto bene. ho perso quasi tutta i liquidi che ritenevo e ho perso 3 kg in tre mesi. il mio problema è che sono fatta "a pera" cioè sono molto molto magra nella parte superiore del corpo,ho una vita molto piccola,ma a partire dai fianchi e proseguendo con i glutei e le cosce sono decisamente più rotonda... è come se tutto quello che accumulo lo accumulassi lì. in vista dell'estate vorrei rassodare questa parte del corpo perchè è l'unico punto di me che proprio non mi piace... avete degli esercizi da consigliarmi che posso fare anche a casa? siccome studio e ci sono esami in vista non ho tantissimo tempo per andare in palestra! vi ringrazio in anticipo!!!!
  • Curl_Biceps
    Bodyweb Senior
    • Apr 2010
    • 1759
    • 104
    • 377
    • Napoli / IOS
    • Send PM

    #2
    ciao e benvenuta, tappeto e dieta in primis e poi esercizi specifici di tonificazione ma in un secondo momento .
    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

    Commenta

    • elenoireamelie
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      come ho scritto sono tre mesi che sto seguendo la dieta. e poi,tappeto mi pare generico...cioè meglio correre o camminare?magari se faccio un'oretta di camminata veloce in collina tutti i giorni può servirmi?...sono anni che cerco qualcosa per risolvere questo problema...

      Commenta

      • Curl_Biceps
        Bodyweb Senior
        • Apr 2010
        • 1759
        • 104
        • 377
        • Napoli / IOS
        • Send PM

        #4
        se vedi nel forum c'è una formula per indicare la frequenza cardiaca che su un lavoro di lunga durata ti porta a bruciare grassi,non pensare a correre o camminare ma alla frequenza che deve essere compresa in un determinato range .
        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

        Commenta

        Working...
        X