Considerato che siete stati così gentili nell'aiutarmi con la mia dieta mia moglie mi ha chiesto se fosse possibile dare un occhiata anche alla sua.
Premettendo che ha 39 anni è alta 155 cm e pesa 50 kg,il suo obbiettivo è arrivare a 48/49 kg.riducendo un po' di pancia.
Come attività fisica fa spinning 2/3 volte a settimana e sialimenta nel seguente modo:
Colazione;
200gr di latte parz. scremato + 1 caffè+ dolcificante con 5 biscotti secchi
Spuntino:
Caffè macchiato 2 fette biscottate con marmellata fatta in casa
Pranzo:
70gr di riso + 1 cucchiaino di olio o 70gr. di pasta in bianco+olio o 70gr. di pasta con pomodoro o pesto, 125 gr.yogurt activia alla frutta
Cena:
150gr di carne bianca o vitello o 150gr. di pesce 150 gr di verdura cotta o insalata condita con olio d'oliva,1 frutto
Spuntino pre nanna:
150ml di latte parz. scremato con 5 biscotti secchi.
Questo è quanto ogni suggerimento in merito è ben accetto.
Premettendo che ha 39 anni è alta 155 cm e pesa 50 kg,il suo obbiettivo è arrivare a 48/49 kg.riducendo un po' di pancia.
Come attività fisica fa spinning 2/3 volte a settimana e sialimenta nel seguente modo:
Colazione;
200gr di latte parz. scremato + 1 caffè+ dolcificante con 5 biscotti secchi
Spuntino:
Caffè macchiato 2 fette biscottate con marmellata fatta in casa
Pranzo:
70gr di riso + 1 cucchiaino di olio o 70gr. di pasta in bianco+olio o 70gr. di pasta con pomodoro o pesto, 125 gr.yogurt activia alla frutta
Cena:
150gr di carne bianca o vitello o 150gr. di pesce 150 gr di verdura cotta o insalata condita con olio d'oliva,1 frutto
Spuntino pre nanna:
150ml di latte parz. scremato con 5 biscotti secchi.
Questo è quanto ogni suggerimento in merito è ben accetto.