Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vicini alla prova costume

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vicini alla prova costume

    Io vorrei un consiglio su come perdere il classico adipe nel girovita, senza troppe fissazioni x quanto riguarda la dieta visto che faccio almeno 40 minuti di cardiofitness al giorno e sto abbastanza attento al cibo. Insomma ragazzi...devo giocarmi il tutto x tutto x arrivare in forma all'estate.
    Qualche consiglio?
    ps: da autodidatta ho gia perso 7 kg in circa 3 mesi, quindi penso di essere a fare un buon lavoro, solo che essendo vicino all'estate devo fare una corsa frenetica...vorrei riperdere con maggio e giugno almeno 5 kg...chiedo troppo?
    Ciao!

    #2
    Originariamente Scritto da WebDisaster Visualizza Messaggio
    Io vorrei un consiglio su come perdere il classico adipe nel girovita, senza troppe fissazioni x quanto riguarda la dieta visto che faccio almeno 40 minuti di cardiofitness al giorno e sto abbastanza attento al cibo. Insomma ragazzi...devo giocarmi il tutto x tutto x arrivare in forma all'estate.
    Qualche consiglio?
    ps: da autodidatta ho gia perso 7 kg in circa 3 mesi, quindi penso di essere a fare un buon lavoro, solo che essendo vicino all'estate devo fare una corsa frenetica...vorrei riperdere con maggio e giugno almeno 5 kg...chiedo troppo?
    Ciao!
    posta i tuoi dati e come mangi...
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da WebDisaster Visualizza Messaggio
      Io vorrei un consiglio su come perdere il classico adipe nel girovita, senza troppe fissazioni x quanto riguarda la dieta visto che faccio almeno 40 minuti di cardiofitness al giorno e sto abbastanza attento al cibo. Insomma ragazzi...devo giocarmi il tutto x tutto x arrivare in forma all'estate.
      Qualche consiglio?
      ps: da autodidatta ho gia perso 7 kg in circa 3 mesi, quindi penso di essere a fare un buon lavoro, solo che essendo vicino all'estate devo fare una corsa frenetica...vorrei riperdere con maggio e giugno almeno 5 kg...chiedo troppo?
      Ciao!
      Non si possono fare diete da 0. Posta prima i tuoi dati antropometrici (altezza, peso e percentuale di massa grassa se la sai) e ciò che mangi in un giorno strutturato in questo modo:

      Colazione

      ...
      ...
      ...

      Spuntino

      ...
      ...

      Ecc...
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Grazie per la vostra risposta.

        Sono alto circa 1,70 m. per 73 kg di peso. La massa grassa purtroppo non la conosco.

        I miei dati alimentari sono un po' confusi, comunque diciamo che:

        colazione:
        - 5/6 fette biscottate con confettura
        - 1 tazza di the con 3 cucchiaini di fruttosio

        pranzo:
        - o pasta (150 gr. circa) o riso, o farro conditi con olio e formaggio (150 gr. circa)
        - insalata mista di verdure
        - 1 banana
        (alla pasta ci sto attento, cerco di mangiarla circa 3 volte la settimana e mai la sera)

        spuntino:
        - 1 frutto (a volte 2 se sono in crisi) al 90% mela

        cena:
        - 1 fetta di carne, a volte cotoletta impanata fritta (male lo so )
        - verdure lesse oppure insalata di verdure
        - 1 frutto (o mela o banana)

        Oltre all'alimentazione volevo se possibile qualche consiglio per quanto riguarda l'attività fisica. Io faccio almeno 40 minuti tutti i giorni (esclusi sabato e domenica) di cardiofitness, cerco di mantenere le pulsazioni costanti sui 120-130 per minuto.
        Oltre a questo faccio arti marziali e anche li qualcosa in teoria brucio.

        Grazie mille ragazzi

        Ps: se volete le foto della mia pancia ditemelo

        Commenta


          #5
          [quote=WebDisaster;5995939]Grazie per la vostra risposta.

          Sono alto circa 1,70 m. per 73 kg di peso. La massa grassa purtroppo non la conosco.

          I miei dati alimentari sono un po' confusi, comunque diciamo che:

          colazione:
          - 5/6 fette biscottate con confettura prendi quella s.z.
          - 1 tazza di the con 3 cucchiaini di fruttosio via

          aggiungi proteine da albumi, affettati magri......

          manca uno spuntino poi farlo come quello di metà pome prediligendo diverse fonti di pro e cho!

          pranzo:
          - o pasta (150 gr. circa) o riso, o farro conditi con olio e formaggio (150 gr. circa) via
          fai 80 gr. di pasta int o riso
          aggiungi 100\150 gr. di fonte proteica magra!
          - insalata mista di verdure 0k + 2 cucchiai di olio evo
          - 1 banana via
          (alla pasta ci sto attento, cerco di mangiarla circa 3 volte la settimana e mai la sera)
          nno c'entra nulla mangiare cho a pranzo e mai alla sera, il tutto sta nel toto kcal e quindi nel tot di cho che devi assumere

          spuntino:
          - 1 frutto (a volte 2 se sono in crisi) al 90% mela
          mancano grassi e proteine: frutto\50 g. di pane int + 60\70 gr. di affettati e 15 gr. di frutta secca

          cena:
          - 1 fetta di carne, a volte cotoletta impanata fritta (male lo so )
          150 gr. di carne bianca\rossa o pesce (no fritti)
          - verdure lesse oppure insalata di verdure + 2 cucchiai di olio
          - 1 frutto (o mela o banana) via

          Oltre all'alimentazione volevo se possibile qualche consiglio per quanto riguarda l'attività fisica. Io faccio almeno 40 minuti tutti i giorni (esclusi sabato e domenica) di cardiofitness, cerco di mantenere le pulsazioni costanti sui 120-130 per minuto.
          Oltre a questo faccio arti marziali e anche li qualcosa in teoria brucio.
          vai nella sez. allenamento!
          cmq correre tutti i day per 40 min. mi pare eccessivo

          Grazie mille ragazzi

          Ps: se volete le foto della mia pancia ditemelo [


          /quote]

          -bevi molto
          -mangia anche pesce grasso (salmone spada ecc.) in questo caso riduci l'olio nel pasto ad un solo cucchiaio!

          questi sono i miei consigli logicamente guardali e con altre diete di def postate sul forum tenta di costruirtene una!
          Men's Diary

          Commenta


            #6
            per gli spuntini ti consiglierei di optare per:

            -1 frutto (basso IG) + 70/80g affettato magro + 15g frutta secca

            se hai ancora fame..aggiungerei Pre-Bed:

            - 1 di queste alternative: 20g caseine/ 170-200g yogurth greco 0% fat / 40g parmigiano/ 20gWhey + 10g frutta secca

            ----> come ti è stato consigliato eviterei così tanto cardio..inserirei piuttosto allenamento pesi, magari circuiti full body (da chiedere nella sezione adatta)


            io ho sentito che la caffeina puo' fare venire Ginocomastia

            Beato questo Gino Comastia che grazie alla caffeina può VENIRE!

            Commenta


              #7
              Grazie x la risposta ragazzi...lo sospettavo che mi dicevate del cardio...ormai nella vita ho capito che è vero tutto e il contrario di tutto!
              Comunque siccome non ho capito delle cose che sono un ignorante alimentare...riquoto tutto mettendo in neretto le parti interessate:

              - 1 tazza di the con 3 cucchiaini di fruttosio via (intendi amaro?)

              aggiungi proteine da albumi(esempio?), affettati magri...... (esempio?)

              manca uno spuntino poi farlo come quello di metà pome prediligendo diverse fonti di pro e cho(cos'è cho??)! (esempio?)

              aggiungi 100\150 gr. di fonte proteica magra! (esempio?)
              - insalata mista di verdure 0k + 2 cucchiai di olio evo (non conosco)
              Grazie ancora ragazzi

              Commenta


                #8
                1) intende che puoi usare un dolcificante

                2) albumi in brick, o direttamente dalle uova (COTTI!), fesa di tacchino, pollo, bresaola, prosciutto sgrassato, carne magra in generale.

                3) cho: caroboidrati

                4) fonte proteica magra: tonno al naturale, albumi, fesa ecc...carne magra

                5) EVO: olio extravergine d'oliva

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  1) intende che puoi usare un dolcificante

                  2) albumi in brick, o direttamente dalle uova (COTTI!), fesa di tacchino, pollo, bresaola, prosciutto sgrassato, carne magra in generale.

                  3) cho: caroboidrati

                  4) fonte proteica magra: tonno al naturale, albumi, fesa ecc...carne magra

                  5) EVO: olio extravergine d'oliva
                  Men's Diary

                  Commenta


                    #10
                    ok grazie mille

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎