ciao a tutti, anchio purtroppo in questo periodo cado in tentazione alla voglia di metter in evidenza 1 po di tartaruga dato che dopo 1 anno di dieta iperproteica(che andava bene controllata qua sul forum)oltre ad aver dato i suoi pregi ha dato anche i suoi difetti(1 po di adipe/ritenzione)..
dato che la dieta è forse ancor più importante dell'allenamento(che poi definirò in apposita sezione)chiedo consigli a voi guru della disciplina!
1 mio amico mi ha fornito questa gliglia, che ne pensate??
colazione: 7bianchi, 1rosso + 10 evo + 25 gr noci
spuntino: 100 gr tonno al olio
pranzo: 200g pollo\tacchino, 250gr di verdura(ma quale???) 20 evo
spuntino giorni off: 30gr di proteine (myofusion) + 25 gr noci
WO:bcaa pre-during-post, 30 gr whey (vitargo o comunque carbo a alto I.G.?????)
cena: uguale al pranzo
prenanna: 30 gr proteine caseinato della ON + 25 gr noci
fatemi sapere!!!grazias
PS:se servono i miei dati sono:22anni,1,80m,72kg,bf sconosciuta(buona definizione solo nelle gambe,pancia gonfia e coperta)anzianità d'allenamento 5 anni.
PPS:le proteine sempre con l'acqua perchè grazie a voi ho scoperto di esser intollerante al lattosio,eliminandolo ora non ho più fastidi di stomaco.
dato che la dieta è forse ancor più importante dell'allenamento(che poi definirò in apposita sezione)chiedo consigli a voi guru della disciplina!
1 mio amico mi ha fornito questa gliglia, che ne pensate??
colazione: 7bianchi, 1rosso + 10 evo + 25 gr noci
spuntino: 100 gr tonno al olio
pranzo: 200g pollo\tacchino, 250gr di verdura(ma quale???) 20 evo
spuntino giorni off: 30gr di proteine (myofusion) + 25 gr noci
WO:bcaa pre-during-post, 30 gr whey (vitargo o comunque carbo a alto I.G.?????)
cena: uguale al pranzo
prenanna: 30 gr proteine caseinato della ON + 25 gr noci
fatemi sapere!!!grazias
PS:se servono i miei dati sono:22anni,1,80m,72kg,bf sconosciuta(buona definizione solo nelle gambe,pancia gonfia e coperta)anzianità d'allenamento 5 anni.
PPS:le proteine sempre con l'acqua perchè grazie a voi ho scoperto di esser intollerante al lattosio,eliminandolo ora non ho più fastidi di stomaco.
Commenta