Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[HELP]Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [HELP]Dieta massa

    Salve a tutti, premetto che vado in palestra da parecchio ma seriamente (almeno riguardo al wo) 2 anni.
    Sono in massa da settembre e devo dire che di chili ne ho mesis su un pò, ma non solo di muscoli ovviamente
    Sono alto 1.76 e peso 91 kg attualmente (a settembre ero 76 chili, mi sono appannato e ho messo un pò di pancetta comunque, ma per massa penso sia anche normale), di dieta non ho seguito nulla di schematico, niente rapporti grammi o calorie o quant'altro, non ce la farei proprio a seguirla in questi termini, quindi lasciamo stare le proteine sintetiche e quant'altro
    Ora volevo comunque andare avanti con massa ma con una dieta che non sia ferrea ma che mi eviti di eccedere nelle schifezze, e volevo un vostro

    Mattina
    Latte (una tazza)
    Cereali Cherioos (mezza tazza)
    3 cucchiai di zucchero nel latte

    Spuntino
    Panino con fesa di tacchino o bresaola

    Pranzo
    Pasta (100gr=piatto normale) al sugo oppure riso con lenticchie (100 gr=piatto normale) oppure riso con fagioli (100 gr=piatto normale)
    Verdura cruda (insalata,finocchi,carote)
    Pane (1/2 fettine)

    Pre wo
    Frullato composto da 1 banana, 1 tazza di caffe, 2 cucchiai di zucchero e mezzo bicchiere di latte e un cucchiaio di miele


    Cena
    Carne (una fettina) oppure pesce (100 gr) oppure uova (2)
    Verdura cruda
    Pane (1/2 fette)


    Per levarmi la fame nervosa userei pop corn o qualcosa di simile (gallette di riso ecc) che non sono grassissimi e funzionano bene.

    Come va come dieta di massa?
    Penso che cosi mangio un pò poco, ma il secondo dopo il pranzo mi intoppa
    Last edited by BodyBuilder87; 12-05-2010, 00:49:06.

    #2
    Consigli?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da BodyBuilder87 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, premetto che vado in palestra da parecchio ma seriamente (almeno riguardo al wo) 2 anni.
      Sono in massa da settembre e devo dire che di chili ne ho mesis su un pò, ma non solo di muscoli ovviamente
      Sono alto 1.76 e peso 91 kg attualmente (a settembre ero 76 chili, mi sono appannato e ho messo un pò di pancetta comunque, ma per massa penso sia anche normale), di dieta non ho seguito nulla di schematico, niente rapporti grammi o calorie o quant'altro, non ce la farei proprio a seguirla in questi termini, quindi lasciamo stare le proteine sintetiche e quant'altro
      Ora volevo comunque andare avanti con massa ma con una dieta che non sia ferrea ma che mi eviti di eccedere nelle schifezze, e volevo un vostro

      Mattina
      Latte (una tazza)
      Cereali Cherioos (mezza tazza)
      3 cucchiai di zucchero nel latte

      La colazione è un po' povera in proteine a mio giudizio. Io aggiungerei un'altra fonte proteica sinceramente.

      Spuntino
      Panino con fesa di tacchino o bresaola

      Va bene.

      Pranzo
      Pasta (100gr=piatto normale) al sugo oppure riso con lenticchie (100 gr=piatto normale) oppure riso con fagioli (100 gr=piatto normale)
      Verdura cruda (insalata,finocchi,carote)
      Pane (1/2 fettine)

      Aggiungi una fonte proteica magra (pollo, tacchino, tonno ecc). La verdura è da condire con dell'olio.

      Pre wo
      Frullato composto da 1 banana, 1 tazza di caffe, 2 cucchiai di zucchero e mezzo bicchiere di latte e un cucchiaio di miele

      Ti trovi bene con questo frullato ?


      Cena
      Carne (una fettina) oppure pesce (100 gr) oppure uova (2)
      Verdura cruda
      Pane (1/2 fette)

      La verdura è da condire con dell'olio.


      Per levarmi la fame nervosa userei pop corn o qualcosa di simile (gallette di riso ecc) che non sono grassissimi e funzionano bene.

      Come va come dieta di massa?
      Penso che cosi mangio un pò poco, ma il secondo dopo il pranzo mi intoppa
      In grassetto le correzioni.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        In grassetto le correzioni.
        Ti ringrazio per le correzioni, la dieta come l'hai impostata tu è comunque priva di proteine o può andare bene?
        Per il frullato non so, lo provo oggi per la prima volta ti farò sapere

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BodyBuilder87 Visualizza Messaggio
          Ti ringrazio per le correzioni, la dieta come l'hai impostata tu è comunque priva di proteine o può andare bene?
          No, io ti ho messo più proteine a colazione e a pranzo. Così dovrebbe andare bene.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            hai provato il frullato...sono curioso di sapere com'è
            niente sacrificio, niente gloria

            mangio...spingo...e lentamente progredisco

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
              hai provato il frullato...sono curioso di sapere com'è
              Mah, non ho notato sto granchè di differenza da un panino con bresaola/tacchino...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BodyBuilder87 Visualizza Messaggio
                Mah, non ho notato sto granchè di differenza da un panino con bresaola/tacchino...

                ma io intendo come sapore...mica è na bevanda magica che come la bevi ti senti iron man
                niente sacrificio, niente gloria

                mangio...spingo...e lentamente progredisco

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
                  ma io intendo come sapore...mica è na bevanda magica che come la bevi ti senti iron man
                  Se ti piace il caffè allora è ok

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎