Salve a tutti sono Andrea, ho 16 anni, sono alto 1,68 e peso 60 kg (se è utile la circonferenza del mio polso è 16 cm). Ho iniziato palestra da qualche mese e vedo pochi risultati negli addominali forse per un po di adipe o semplicemente gonfiore non lo so precisamente. Ho iniziato a correre da 2 settimane fa (3 volte a settimana) e faccio gli addominali lo stesso 3 volte a settimana. Sapreste indicarmi qualche dieta o qualsiasi miglioramento per togliere questa orrenda pancetta che mi copre gli addominali??
Non seguo nessuna dieta però normalmente mangio così (mi scuso ma non vi so dire i grammi dei pasti):
COLAZIONE: latte, 3 fette biscottate o con marmellata o con miele
SPUNTINO: 1 panino con salame o prosciutto cotto
PRANZO: come primo pasta e come secondo o carne (petto di pollo, tacchin, fettina) o pesce con contorno di insalata
SPUNTINO: yogurt con a volte fette biscottate oppure una pasta qualsiasi
CENA: Minestra o minestrone come primo mentre come secondo, 1-2 uova oppure affettati o carne se non mangiata a pranzo, sempre con contorno di verdure.
Ah, la frutta mangio 1 frutto sia a pranzo che a cena
Non seguo nessuna dieta però normalmente mangio così (mi scuso ma non vi so dire i grammi dei pasti):
COLAZIONE: latte, 3 fette biscottate o con marmellata o con miele
SPUNTINO: 1 panino con salame o prosciutto cotto
PRANZO: come primo pasta e come secondo o carne (petto di pollo, tacchin, fettina) o pesce con contorno di insalata
SPUNTINO: yogurt con a volte fette biscottate oppure una pasta qualsiasi
CENA: Minestra o minestrone come primo mentre come secondo, 1-2 uova oppure affettati o carne se non mangiata a pranzo, sempre con contorno di verdure.
Ah, la frutta mangio 1 frutto sia a pranzo che a cena
Commenta