Ho gia postato questo problema nel forum Bii e ho ottenuto risposte sull'allenamento ma ora mi servono consigli sulla riprogrammazione della dieta.Saro' breve :sto per cominciare un nuovo lavoro e dove andro' si lavora a turni (anche la notte) tutto questo ovviamente sconvolgera' le mie abitudini alimentari.Avete consigli a riguardo?
Un altro aiuto!!!!
Collapse
X
-
Allora ,adesso seguo la Metabolica da ca tre mesi.
Una giornata tipo puo essere:
Colazione 100g di bistecca
100g di grana
acqua a volonta'
Meta mattinata:1 scatoletta di tonno in olio d'oliva(56g)
100 g formaggio
acqua a volonta'
Pranzo:250gCarne rossa
1 scatoletta di sgombri
2-3 cucchiai di olio d'oliva
1caffe
acqua a volonta'
Meta' pomeriggio:1scatoletta di tonno
75gformaggio
acqua a volonta'
Cena 250g carne bianca
1 insalata abbondante
3 uova intere
2 cucchiai di olio d'oliva
acqua a volonta'
Prima di dormire:50 g di formaggio
1mela
1bicchiere d'acqua
Premetto che non so se la Metabolica riusciro' a portarla avanti ancora per molto anche perche dove andro' a lavorare mangiero' spesso in mensa.Per ulteriori spiegazioni chiedi.Nel frattempo ti ringrazio moltissimo della tua attenzione!Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
Commenta
-
-
Lo so e' un po' strano mangiare bistecche a colazione Comunque grazie .Gli orari che faro per il sonno saranno (spero):
durante il 1 turno(6mattino 2 pomeriggio )resta normale cioe'vado a letto alle 10 ca per svagliarmi alle 5.
durante il secondo turno (2 pom 10 sera)(secondo me il turno migliore)dormirei dalle 11 ca fino a quando mi sveglio!
Durante il 3 turno ( 10 sera 6 mattino) spero di dormire dalle 6.30 al mezzogiorno per poi rifare un sonnellino nel pomeriggio.Di nuovo grazie a tutti!Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
Commenta
-
-
allora:
1-troppi formagi per me,ladieta deve essere varia.
2-che tipi di formaggi usi?
3-in gnenrale forse troppe pro a pasto.per esempio la colazione e la cena dove mangi 250gr dicarne(circa 45gr di pro) e 3 uova.
4-a che quantità di carbo sei?
5-usa varie fonti di grassi,non solo olio d'oliva e formaggi(che poi hanno sopratutto grassi saturi).
per esempio olio di lino,di mais,di girasole,di soia,frutta secca....
6-usi un multivitaminico e integratore di fibre?
per gli orari l'unico problema è quello di notte piena.credo basti spostre la dieta quando ti alzi alle 12,no?
Commenta
-
-
Grazie misterx il fatto e' che non so se portero' avanti ancora per molto la metabolica visto appunto il problema che spesso mangero' in mensa e ammeno mangi anche il primo farei un pasto troppo piccolo per i miei fabbisogni e quindi favorirei il catabolismo.Avevo quasi intenzione di passare alla Zona ma non so ancora bene come funziona.Cosa mi consigli di fare?grazieSia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
Commenta
-
-
Originally posted by strong
Grazie misterx il fatto e' che non so se portero' avanti ancora per molto la metabolica visto appunto il problema che spesso mangero' in mensa e ammeno mangi anche il primo farei un pasto troppo piccolo per i miei fabbisogni e quindi favorirei il catabolismo.Avevo quasi intenzione di passare alla Zona ma non so ancora bene come funziona.Cosa mi consigli di fare?grazie
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
vuoi fare massa?se si faiuna normale dieta per la massa.Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
Commenta
-
Commenta