Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento e definizione aiuto x smaltire in questi 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    una domanda ho spostato l allenamento la mattina dovrei cambiare un po la dieta o va bene cosi???

    salmone affumicato va bene come fonte proteica??? 150gr?? tante protene e un po piu grassi del tonno al naturale..

    Commenta


      #17
      da che ora a che ora ti alleni? e a che ora fai gli spuntini?

      per il salmone...ogni tanto puoi mangiarlo ma non troppo spesso direi...magari preferisci quello fresco a quello affumicato, se opti per l'affumicato però scala magari a 100g

      Commenta


        #18
        9 e 30 fino le 10 e 30 circa.. affumicato è la confezione da 150g...
        cmq penso di fa la colazione un ora prima dell allenamento.. uno l ho spostato a dp l allenamento proprio per l apporto proteico l altro lo devo spostare come orario?

        ho aggiunto come integratori gli aminoacidi per il recupero.. 4 pro e 4 post..

        Commenta


          #19
          allora...prima di tutto lascerei passare almeno 2 orette dalla colazione all'allenamento, poi appena terminato di allenarti fai uno spuntino con una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico e una fonte proteica magra (per esempio 50g di gallette e 80g di affettato), se ritardi il tuo orario di allenamento direi che puoi usare il pranzo come post wo...in quel caso ti consiglio 80g di riso e 150g di carne (niente verdure e niente olio)

          Commenta


            #20
            raga cmq una cosa.. sta definizione nn me la vogliono far fare.. tra poko mi dovro operare nei paesi bassi e quinidi nn potro fare fare pesi per mia sfortuna.... la dieta la rimarro cosi?? o devo togliere qualcosa???

            dovrei stare dai 7 ai 15 giorni a riposo dipende dall intervento..

            aiuto pleasee

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎