Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa oppure definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa oppure definizione?

    Ragazzi ho questo dilemma da risolvere non so se continuare con la dieta per massa che sto facendo o cambiare con una dieta di definizione dato che mi ritrovo un po appannato nell'addome..( la paura che mi ritorni la pancetta è tanta!!) allego una foto per un vs consiglio e la dieta che sto facendo con integratori..
    33anni 1,84 per 84kg

    Colazione:
    250 ml di latte ps,8 fette biscottate con marmellata senza zuccheri aggiunti e 30 grammi di nitrotech hardcore.

    Spuntino:
    panino integrale(ciriola) con 80 gr di affettato tacchino/bresaola.

    Pranzo:
    150gr pasta/riso in bianco con un cucchiaio di olio evo,200gr petto di pollo/carne rossa,verdura e frutto

    Spuntino:
    Come lo spuntino precedente.

    AW:
    5 bcaa muscletech

    PW:
    5 bcaa muscletech,50gr cell-tech e dopo 1/2ora 30gr nitrotech.

    Cena: ( dopo 40 minuti dalle proteine)
    150gr pasta/riso in bianco con un cucchiaio di olio evo 200gr carne bianca/rossa e verdura.

    Prenanna:
    10gr mandorle/yogurt 0,1%grassi
    File Allegati
    Last edited by xxerpupone; 11-05-2010, 00:33:59.

    #2
    Sposto in Dieta.
    In Massa va solo postato e discusso l'allenamento per la massa appunto.

    Per il regime integrativo si invita ad aprire un apposito Thread nel forum Integrazione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Decisamente massa, da quanto ti alleni? Per la dieta aspetta pareri da esperti

      Commenta


        #4
        Che mi alleno in palestra sono 8mesi,pesavo 95kg...ma forse ho sbagliato qualcosa,è vero che avevo grasso ma ero piu grosso,quando ho iniziato a fare palestra mi hanno consigliato di mettermi a dieta stretta cioè petto di pollo poco riso e verdura e basta,anzi the alla mattina con 4 fette biscottate integrali,e cosi sono sceso a 82kg diciamo senza muscoli,ora 85kg con 3kg di muscolo in più..(penso) ,la mia preoccupazione è che so di dover far massa ma ho paura che facendola mi ritorna la pancia e cosi butto tutto quello che ho fatto per 8mesi.Consigli??
        Last edited by xxerpupone; 10-05-2010, 23:53:00.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xxerpupone Visualizza Messaggio
          Che mi alleno in palestra sono 8mesi,pesavo 95kg...ma forse ho sbagliato qualcosa,è vero che avevo grasso ma ero piu grosso,quando ho iniziato a fare palestra mi hanno consigliato di mettermi a dieta stretta cioè petto di pollo poco riso e verdura e basta,anzi the alla mattina con 4 fette biscottate integrali,e cosi sono sceso a 82kg diciamo senza muscoli,ora 85kg con 3kg di muscolo in più..(penso) ,la mia preoccupazione è che so di dover far massa ma ho paura che facendola mi ritorna la pancia e cosi butto tutto quello che ho fatto per 8mesi.Consigli??
          beh guarda devi vedere tu se il gioco vale la candela, nel senso ke se fai massa fatta bene, nel senso ke hai calcolato nn dico alla perfezione xo bene le tue necessità in fatto di calorie sicuramente metterai anche un pò di grasso xke è impossibile mettere su solo muscolo, qdi devi vedere tu. io starei ancora in massa,

          Commenta


            #6
            Dalla foto non è che si capisce molto ma non mi pare di vedere tutto sto grasso quindi se con la dieta attuale dimagrivi io farei un po il calcolo di calorie e % di pro, carbo e fat e aumenterei un po per volta le calorie.
            Se stai attento, con una dieta per massa pulita riesci a minimizzare l'accumulo di grasso, se continui a stare in definizione potresti perdere altra massa magra.

            Io farei cosi e terrei sotto controllo il peso, se poi noterai un aumento spropositato del grasso apporterai le modifiche opportune

            Commenta


              #7
              Grazie dei vs consigli ragazzi molto gentili ora dovrei capire se tale dieta è idonea per fare massa.... e se è fatta bene..ardua sentenza hai ns guru...

              Commenta


                #8
                Come dieta x la massa sembra buona!
                Nuovo allenamento!
                DIARIO PERSONALE
                follow me

                Commenta


                  #9
                  Decisamente massa

                  Originariamente Scritto da xxerpupone Visualizza Messaggio
                  colazione:
                  250 ml di latte ps,8 fette biscottate con marmellata senza zuccheri aggiunti e 30 grammi di nitrotech hardcore.

                  Spuntino:
                  Panino integrale(ciriola) con 80 gr di affettato tacchino/bresaola.
                  una manciata di mandorle o nocciole (20g)

                  pranzo:
                  150gr pasta/riso in bianco con un cucchiaio di olio evo,200gr petto di pollo/carne rossa,verdura e frutto
                  i cucchiai di evo portali a 2 in tutto

                  spuntino:
                  Come lo spuntino precedente. idem aggiungi la frutta secca

                  aw:
                  5 bcaa muscletech

                  pw:
                  5 bcaa muscletech,50gr cell-tech e dopo 1/2ora 30gr nitrotech.

                  Cena: ( dopo 40 minuti dalle proteine)
                  150gr pasta/riso in bianco con un cucchiaio di olio evo e verdura.
                  aspetta di più e fai pasto completo

                  nei gg di wo
                  120g pasta o riso
                  200g fonte proteica magra
                  verdure
                  poco olio
                  frutta

                  nei giorni di riposo
                  un piatto di legumi 120-150g cotti
                  200g di carne o pesce
                  verdure + 2 cucchiai di olio evo
                  frutta

                  prenanna:
                  250g yogurt anche intero
                  20g di mandorle...
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xxerpupone Visualizza Messaggio
                    Ragazzi ho questo dilemma da risolvere non so se continuare con la dieta per massa che sto facendo o cambiare con una dieta di definizione dato che mi ritrovo un po appannato nell'addome..( la paura che mi ritorni la pancetta è tanta!!) allego una foto per un vs consiglio e la dieta che sto facendo con integratori..
                    33anni 1,84 per 84kg

                    Colazione:
                    250 ml di latte ps,8 fette biscottate con marmellata senza zuccheri aggiunti e 30 grammi di nitrotech hardcore.

                    Va bene.

                    Spuntino:
                    panino integrale(ciriola) con 80 gr di affettato tacchino/bresaola.

                    Va bene. Se hai bisogno di ulteriori calorie aggiungi della frutta secca o dell'olio extravergine d'oliva.

                    Pranzo:
                    150gr pasta/riso in bianco con un cucchiaio di olio evo,200gr petto di pollo/carne rossa,verdura e frutto

                    La verdura è da condire con dell'olio.

                    Spuntino:
                    Come lo spuntino precedente.

                    Ottimo.

                    AW:
                    5 bcaa muscletech

                    PW:
                    5 bcaa muscletech,50gr cell-tech e dopo 1/2ora 30gr nitrotech.

                    Cena: ( dopo 40 minuti dalle proteine)
                    150gr pasta/riso in bianco con un cucchiaio di olio evo 200gr carne bianca/rossa e verdura.

                    La verdura è da condire con dell'olio.

                    Prenanna:
                    10gr mandorle/yogurt 0,1%grassi

                    Va bene anche solo lo yogurt.
                    In grassetto le correzioni.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Grazie ragazzi sono indeciso quali delle 2 diete seguire, qualè secondo voi quella più adatta con l'integrazione che ho elencato al primo post?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da xxerpupone Visualizza Messaggio
                        Grazie ragazzi sono indeciso quali delle 2 diete seguire, qualè secondo voi quella più adatta con l'integrazione che ho elencato al primo post?
                        Vanno bene entrambe amico, vedi con quale ti trovi meglio
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎