Ciao a tutti, in vista dell'estate stavo iniziando a tirare le somme di un anno di palestra per vedere cosa c'è da correggere nel mio corpo e mi sono accorto che da rilassato il mio addome fa paura...sembra una mongolfiera
Mentre in condizioni normali(mantengo sempre l'addome leggermente tirato senza volerlo) o di sforzo il problema non sussiste.
Posto delle foto fatte nei diversi stati di rilassamento dell'addome.
Ho cercato nel forum argomenti attinenti, ce ne sono molti ma non riesco a trovare quello adatto a me.
Le cause principali da qll che ho letto sono:
-Troppe poche fibre(mangio cereali, insalata e verdure ad ogni pasto)
-Intolleranze di vario tipo(ne ho una al latte diagnosticata qst inverno, ho sostituito con la soia.)
-Passato da eX-Obeso (sempre stato normpeso)
-Integratori(quasi mai presi, ultimamente non ne assumo da circa 2 mesi)
-Lordosi
Di tutte le cause riassunte sopra l'unica che potrebbe essere compatibile con la mia situazione è la lordosi che però non da problemi così accentuati ma solo una sporgenza maggiore dell'addome.
Qualcuno può aiutarmi?
Mentre in condizioni normali(mantengo sempre l'addome leggermente tirato senza volerlo) o di sforzo il problema non sussiste.
Posto delle foto fatte nei diversi stati di rilassamento dell'addome.
Ho cercato nel forum argomenti attinenti, ce ne sono molti ma non riesco a trovare quello adatto a me.
Le cause principali da qll che ho letto sono:
-Troppe poche fibre(mangio cereali, insalata e verdure ad ogni pasto)
-Intolleranze di vario tipo(ne ho una al latte diagnosticata qst inverno, ho sostituito con la soia.)
-Passato da eX-Obeso (sempre stato normpeso)
-Integratori(quasi mai presi, ultimamente non ne assumo da circa 2 mesi)
-Lordosi
Di tutte le cause riassunte sopra l'unica che potrebbe essere compatibile con la mia situazione è la lordosi che però non da problemi così accentuati ma solo una sporgenza maggiore dell'addome.
Qualcuno può aiutarmi?
Commenta