Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fesa di tacchino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fesa di tacchino

    Ma porca tro....tutto contiene zucchero!!!!!Oggi da un grossista ho comprato 6 cosciotti di fesa di tacchino affumicata e vado a leggere che è piena di destrosio edulcoranti e altre schifezze di vario genere,addio metabolica perchè adesso le devo mangiare tutte!!!!!!

    #2
    Se sei un vero BBER le butti via, o se no me le dai a me .

    Ma lascia perdere stà metabolica, un bel piatto di pasta sarà mica meglio di un cucchiaio di burro d'arachidi.

    Scherzo!Mi spiace hai preso una cantonata

    GOLD
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #3
      Re: Fesa di tacchino

      Originally posted by domen
      Ma porca tro....tutto contiene zucchero!!!!!Oggi da un grossista ho comprato 6 cosciotti di fesa di tacchino affumicata e vado a leggere che è piena di destrosio edulcoranti e altre schifezze di vario genere,addio metabolica perchè adesso le devo mangiare tutte!!!!!!
      Mah prendila con le buone, non penso ci sia così tanto destrosio (altrimenti che è carne dolce??). A sto punto compra la carne da banco al supermercato: pollo tacchino cavallo.....senza problemi.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Se è per questo anch'io ho trovato lo zucchero nei pisellini. E sono altamente incazzato

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Re: Re: Fesa di tacchino

          Originally posted by Body80


          Mah prendila con le buone, non penso ci sia così tanto destrosio (altrimenti che è carne dolce??). A sto punto compra la carne da banco al supermercato: pollo tacchino cavallo.....senza problemi.
          Penso anch'io che non sia così tanto il destrosio, io le mangerei senza problemi, a meno che non te ne mangi 1kg tutto in una volta
          "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

          Commenta


            #6
            ne pappo 6-700gm al giorno,per Gold...non è che il burro di arachidi sia meglio di un piatto di pasta ma con la metabolica dimagrisco ritenendo con successo più massa e poi pure sazio

            Commenta


              #7
              ah dimenticavo il bello è che leggendo i valori nutrizionali riportati sul cosciotto stesso ti dice:22gm prot 0,2grassi e 0carbo BOOOOOH

              Commenta


                #8
                Originally posted by domen
                ah dimenticavo il bello è che leggendo i valori nutrizionali riportati sul cosciotto stesso ti dice:22gm prot 0,2grassi e 0carbo BOOOOOH
                Non li avranno inclusi nel conteggio.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎