Ma porca tro....tutto contiene zucchero!!!!!Oggi da un grossista ho comprato 6 cosciotti di fesa di tacchino affumicata e vado a leggere che è piena di destrosio edulcoranti e altre schifezze di vario genere,addio metabolica perchè adesso le devo mangiare tutte!!!!!!
Fesa di tacchino
Collapse
X
-
Se sei un vero BBER le butti via, o se no me le dai a me.
Ma lascia perdere stà metabolica, un bel piatto di pasta sarà mica meglio di un cucchiaio di burro d'arachidi.
Scherzo!Mi spiace hai preso una cantonata
GOLD
-
-
Re: Fesa di tacchino
Originally posted by domen
Ma porca tro....tutto contiene zucchero!!!!!Oggi da un grossista ho comprato 6 cosciotti di fesa di tacchino affumicata e vado a leggere che è piena di destrosio edulcoranti e altre schifezze di vario genere,addio metabolica perchè adesso le devo mangiare tutte!!!!!!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Re: Re: Fesa di tacchino
Originally posted by Body80
Mah prendila con le buone, non penso ci sia così tanto destrosio (altrimenti che è carne dolce??). A sto punto compra la carne da banco al supermercato: pollo tacchino cavallo.....senza problemi."Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
-
Originally posted by domen
ah dimenticavo il bello è che leggendo i valori nutrizionali riportati sul cosciotto stesso ti dice:22gm prot 0,2grassi e 0carbo BOOOOOH
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta