If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la frutta e verdura sono importanti per la crescita muscolare???
io dovrei fare massa ma mangio proprio poca frutta e verdura pensate che questo puo' bloccare in parte la mia crescita muscolare???
la frutta e verdura sono importanti per la crescita muscolare???
io dovrei fare massa ma mangio proprio poca frutta e verdura pensate che questo puo' bloccare in parte la mia crescita muscolare???
Non si valuta un alimento, ma la dieta nel complesso. Quello che voglio dire è che in sè la frutta e la verdura non faranno nulla per la tua crescita muscolare, ma se contestualizzati nella dieta concorrono al benessere dell'organismo ed hanno sicuramente un ruolo nella crescita muscolare in quanto contengono vitamine e minerali. Inoltre non si valuta la "bontà" di un alimento in base alla sua capacità di stimolare la crescita muscolare, ma in base alla sua capacità di garantire il benessere dell'organismo.
Ben detto...non sono direttamente connessi alla crescita ma sono comunque molto importanti per essa dato che se il tuo organismo non è al top non rendi nemmeno nell'allenamento..potresti sostituire frutta e verdura con integratori vari ma credo che non sia la stessa cosa..
Ben detto...non sono direttamente connessi alla crescita ma sono comunque molto importanti per essa dato che se il tuo organismo non è al top non rendi nemmeno nell'allenamento..potresti sostituire frutta e verdura con integratori vari ma credo che non sia la stessa cosa..
Non si valuta un alimento, ma la dieta nel complesso. Quello che voglio dire è che in sè la frutta e la verdura non faranno nulla per la tua crescita muscolare, ma se contestualizzati nella dieta concorrono al benessere dell'organismo ed hanno sicuramente un ruolo nella crescita muscolare in quanto contengono vitamine e minerali. Inoltre non si valuta la "bontà" di un alimento in base alla sua capacità di stimolare la crescita muscolare, ma in base alla sua capacità di garantire il benessere dell'organismo.
quindi puo' essere per questo che dopo circa 1 anno di allenamento mangiando davvero tanto ma con proprio zero di frutta e verdura i miglioramenti siano stati pari allo 0????
quindi puo' essere per questo che dopo circa 1 anno di allenamento mangiando davvero tanto ma con proprio zero di frutta e verdura i miglioramenti siano stati pari allo 0????
diciamo che mangiavi poco niente e che ti allenavi male
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
dipende cosa intendi con mangiat davvero tanto
Originariamente Scritto da andrs92
quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
diciamo che mangiavi poco niente e che ti allenavi male
ti assicuro che mangiavo davvero tanto (me lo ha detto il dietologo che ho in palestra)difatti sono ingrasssato,sono aumentato di peso ma di muscoli niente, e che mi allenavo per 4 giorni la settimana per 1 ora al giorno........il dietologo mi ha detto che la frutta e la verdura sono importanti e che con la totale assenza i muscolo non crescono
ti assicuro che mangiavo davvero tanto (me lo ha detto il dietologo che ho in palestra)difatti sono ingrasssato,sono aumentato di peso ma di muscoli niente, e che mi allenavo per 4 giorni la settimana per 1 ora al giorno........il dietologo mi ha detto che la frutta e la verdura sono importanti e che con la totale assenza i muscolo non crescono
posta la dieta, cosi' i ragazzi ti diranno se effettivamente mangi "tanto" o meno. Probabilmente ti sei allenato anche molto male....in ogni caso 9 volte e mezzo su 10 quelli che dicono "mangio tanto"...spesso non mangiano quanto un paio di miei spuntini
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ti conviene postare la dieta. Se hai avuto risultati pari a 0 non è sicuramente colpa del fatto che non hai mangiato frutta e verdura. Probabilmente l'allenamento non è stato della giusta intensità, il riposo non è stato sufficiente oppure l'apporto proteico è stato basso.
allora colazione alle7:00....una bella tazza di latte piena con 4 fette biscottate piene di marmellata o miele,biscotti circa 4-5,1 yogurt non magro .........mezza mattina ore 10:00 1 panino con bresaola o prosciutto crudo/cotto,1 yogurt non magro circa 150 grammi di arachidi tostate..........ore 12:00 200grammi di pasta condita con sugo alla carne o al pesto con tanto formaggio grattuggiato,1 bistecca di pollo con 1 uovo 1 mozzarella,1 panino,1 yogurt 1 brioches 100 grammi di arachidi tostate........ore 16:00/17:00....1 panino con bresaola o crudo/cotto 1 yogurt non magro 100grammi di arachidi tostate.............cena ore 20:00circa ....200 grammi di pasta ben condita con sugo alla carne o pesto e tanto formaggio grattuggiato,pesce circa 150grammi,1 panino con prosciutto cotto o crudo,1 o 2 yogurt non magro 150 grammi di arachidi tostate 1 brioches un bel pezzo di cioccolato..........pre nanna ore 23:30 circa.....1 panino con prosciutto cotto o crudo o bresaola,1 yogurt 100 grammi di arachidi tostate..............questa dieta l'ho tenuta per piu' di 6 mesi con l'unico risultato di essere ingrassato ma di muscoli niente......adesso seguo sempre questa dieta pero' con l'aggiunta di frutta e verdura quindi le calorie sono un po' di +.........
e ci credo che sei ingrassato per dinci, è da denuncia una dieta cosi' immonda...è piena zeppa di grassi...e 350gr di arachidi tostate...ma sei fuori??? Chi ti ha fatto questa dieta??
p.s. le diete vanno scritte per verticale, cosi' altrimenti rendi la lettura sgradevole e difficile.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
e ci credo che sei ingrassato per dinci, è da denuncia una dieta cosi' immonda...è piena zeppa di grassi...e 350gr di arachidi tostate...ma sei fuori??? Chi ti ha fatto questa dieta??
p.s. le diete vanno scritte per verticale, cosi' altrimenti rendi la lettura sgradevole e difficile.
me l'ha fatta il dietologo che c'è in palestra,tenete conto che io sono sottopeso ,sono alto 1,78 per 57kg quindi mi ha detto che un po' di grasso non mi farebbe male l'importante che sto' alto con le calorie ma risultati niente!!!!come posso modificarla ???devo togliere gli arachidi???ma con che alimento reintegro tutte le calorie che assumerei mangiando tutte quelle arachidi??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta