altezza: 196 cm
peso: 85 kg
polso: 17,5 cm
bf: 14% calcola su internet
DIETApeso: 85 kg
polso: 17,5 cm
bf: 14% calcola su internet
colazione
the senza zucchero+ 4 fette con marmellata + 17 gr whey in acqua
spuntino
panino 60 gr pane + affettato 60 gr non sempre magro
pranzo
80 gr pasta olio e parmigiano + 150 gr carne / (90 gr carne + 120 gr tonno) + 100 gr verdura possibilmente scondita + frutto
merenda
35 gr whey + succo / frutto / the senza zucchero
cena
80 gr pasta olio e parmigiano + 150 gr carne / (90 gr carne + 120 gr tonno) + 100 gr verdura possibilmente scondita + frutto
prenanna
tisana + 10 gr nocciole + 17 gr whey
nei giorni di WO il "menù" è quello precedente, nei giorni OFF taglio un po' di carboidrati a pranzo e cena;specifico che la carne non è sempre bianca e scondita poichè come già scritto altrove non ho la possibilità di crearmi una dieta totalmente personalizzata per svariati problemi ma ho la possibilità di scambiare, se lo riteniate proficuo, i cibi tra i vari pasti; nei giorni in cui inserisco il WO prima di pranzo invece..
the senza zucchero+ 4 fette con marmellata + 17 gr whey in acqua
spuntino
panino 60 gr pane + affettato 60 gr non sempre magro
pranzo
merenda
35 gr whey + succo / frutto / the senza zucchero
cena
prenanna
tisana + 10 gr nocciole + 17 gr whey
nei giorni di WO il "menù" è quello precedente, nei giorni OFF taglio un po' di carboidrati a pranzo e cena;specifico che la carne non è sempre bianca e scondita poichè come già scritto altrove non ho la possibilità di crearmi una dieta totalmente personalizzata per svariati problemi ma ho la possibilità di scambiare, se lo riteniate proficuo, i cibi tra i vari pasti; nei giorni in cui inserisco il WO prima di pranzo invece..
DIETA 2
colazione
thè senza zucchero + 5 fette con marmellata + 17 gr whey
spuntino
panino 100 gr pane + 80 gr affettato
semispuntino
(2 h dopo e 1:30 h prima WO) frutto / succo + 35 gr whey
pranzo
uguale a sopra - alle h 17:00
cena mi
uguale a sopra
prenanna
uguale a sopra
mi è sorto il dubbio, postandola nel diario, che possa essere troppo stretta di carboidrati..la paura ovviamente è quella di appannare il fisico a pochi mesi dalla stagione estiva, nonostante abbia inserito un paio di sessioni settimanali di corsa; avevo pensato che mi convenisse rimandare un programma di massa serio all'inizio dell'autunno..che ne dite? vi ringrazio anticipatamente
Commenta