Dimagrimento e pelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

    #31
    il secondo ha grasso quale pelle penzulante e non ha molta massa addominale....anche io ho la pelle in quel modo solo perchè ho grasso...l'atleta francamente non gli vedo la panza quindi...cmq devi farti vedere non scherzo perchè sei complessato e rischi di complessarti anche la cosa piu' semplice della tua vita.

    Commenta

    • Sal_93
      Inattivo
      • Jan 2010
      • 360
      • 6
      • 0
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      il secondo ha grasso quale pelle penzulante e non ha molta massa addominale....anche io ho la pelle in quel modo solo perchè ho grasso...l'atleta francamente non gli vedo la panza quindi...cmq devi farti vedere non scherzo perchè sei complessato e rischi di complessarti anche la cosa piu' semplice della tua vita.
      No, no è pelle guardalo da frontale



      Cioè se nemmeno con 4 anni di allenamento e un fisico da gara si risolve non ci sono ca**i!. Poi sarò complessato, mi dovrò anche fare vedere ma non mi dire su il morale, perchè c'è ben poco da essere ottimisti se poi magari finirà tutto liscio allora finiranno i miei complessi e con questo chiudo definitivamente il discorso

      Commenta

      • Dropkick
        Banned
        • Jan 2010
        • 5518
        • 1,092
        • 473
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
        Oddio quello ha perso 180 kg . Comunque fondamentalmente temo questo



        Il tizio nella foto ha 24 anni (giovane quindi) ed è dimagrito di 40 kg (e io quanto sto perdendo?) circa... non me ne frega niente se è lieve, è una cosa orrenda, preferisco 1000 volte avere un panzone enorme piuttosto che la pelle appesa

        Questo ne ha persi 35 (meno di me quindi figuratevi quanto rischio io) gareggia addirittura ma...



        E ci sono 4 anni di allenamento alle spalle, ma la pelle sta li a pendere comunque. Poi mi dicono che sono paranoico ecc. però chi dice questo non è nella mia situazione, non immagina neanche quanto sia brutto a 16 anni rischiare di essere sfigurati per sempre e che anche se ti spaccassi di allenamento e dieta non arriveresti comunque da nessuna parte. Ma tanto è cosi eh, sono paranoico io
        Ad arrivare anche alla metà dei risultati ottenuti nell'ultima foto ci farei la firma...

        Non so che dirti, se preferisci la panza tieniti la panza, purtroppo o per fortuna il corpo umano perfetto non è, la natura neanche... men che meno la chirurgia plastica. Mi spiace, ma è così...

        Commenta

        • Sal_93
          Inattivo
          • Jan 2010
          • 360
          • 6
          • 0
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          Ad arrivare anche alla metà dei risultati ottenuti nell'ultima foto ci farei la firma...

          Non so che dirti, se preferisci la panza tieniti la panza, purtroppo o per fortuna il corpo umano perfetto non è, la natura neanche... men che meno la chirurgia plastica. Mi spiace, ma è così...
          E invece no! non è detto che vada male, il corpo umano in se può fare tutto, siamo noi che lo roviniamo con diete ultra fast ed errori su errori. Ad esempio



          Questo tipo ha perso 55 kg , però perdendo al ritmo di 0,5 kg a settimana, la pelle anche se smagliata dall'ingrasso selvaggio si è adattata alla perfezione. Quindi se si fanno le cose come Dio comanda si può arrivare dove si vuole. Ora perchè io mi preoccupo? mi preoccupo perchè ho sbagliato e solo adesso sto aggiustando il tiro, se avessi fatto tutto alla perfezione sarei tranquillo ma cosi non è stato, quindi l'unica cosa che mi può salvare è la genetica e il fatto di perdere peso lentamente e nel modo più sano... poi si vedrà come andrà a finire

          Commenta

          • Xandet
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 94
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #35
            ma io non vedo cmq il motivo di sporcare il thread di un altro utente con le tue stupide paranoie.
            Fai il tuo e sarà quel che sarà, dopotutto se ti ingozzavi c'è solo una persona a cui puoi dare la colpa e ne ripagherai le conseguenze, fisicamente o finanziariamente.

            Commenta

            • Sal_93
              Inattivo
              • Jan 2010
              • 360
              • 6
              • 0
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Xandet Visualizza Messaggio
              ma io non vedo cmq il motivo di sporcare il thread di un altro utente con le tue stupide paranoie.
              Fai il tuo e sarà quel che sarà, dopotutto se ti ingozzavi c'è solo una persona a cui puoi dare la colpa e ne ripagherai le conseguenze, fisicamente o finanziariamente.
              Si chiedo scusa, spero comunuque che tutto questo discorsa alla fine faccia capire all'utente in questione di fare le cose con calma e con molta, molta pazienza. Tutto qui... mi scusa ancora

              Commenta

              Working...
              X