DIETA CHETOGENICA: E IL FEGATO? ---- discutiamone ----

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kevin
    Bodyweb Member

• Oct 2000
    • 518
    • 1
    • 3
    • in Europa
    • Send PM

Quella di Gold è stata una semplice osservazione, l'effetto finale è il problema causato al fegato, sia esso provocato dagli AAs, che dalla dieta!!!

Come per tutte le cose, si reagisce diversamente secondo la propria genetica...
    Un ciclo di Win può non provocarmi nessun sides, neanche a dosaggi elevati, mentre ad un'altra persona potrebbe creare problemi anche ad un dosaggio basso, però tutti sappiamo che è un alchilato e quindi tossico per il fegato!
    Allo stesso modo, una dieta cheto può non averti provocato nessun tipo di problema, mentre ad un'altra persona potrebbe farlo anche dopo una settimana, perchè è sempre pesante per il fegato, intestino e reni...

Qui si fanno osservazioni, e bisogna accettarle giuste o sbagliate che siano...
    'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by kevin
      Quella di Gold è stata una semplice osservazione, l'effetto finale è il problema causato al fegato, sia esso provocato dagli AAs, che dalla dieta!!!

L'effetto finale è il problema al fegato,ma la gravità del problema ?

Come per tutte le cose, si reagisce diversamente secondo la propria genetica...
      Un ciclo di Win può non provocarmi nessun sides, neanche a dosaggi elevati, mentre ad un'altra persona potrebbe creare problemi anche ad un dosaggio basso, però tutti sappiamo che è un alchilato e quindi tossico per il fegato!
      Allo stesso modo, una dieta cheto può non averti provocato nessun tipo di problema, mentre ad un'altra persona potrebbe farlo anche dopo una settimana, perchè è sempre pesante per il fegato, intestino e reni...

Si qua sono PERFETTAMENTE d'accordo.

Qui si fanno osservazioni, e bisogna accettarle giuste o sbagliate che siano...
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

GOLD per me è molto + deleteria una dieta con 3-4gr di pro per kg,come da te proposte,che una metabolica come quella di ARABAFENICE e mia.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          GOLD per me è molto + deleteria una dieta con 3-4gr di pro per kg,come da te proposte,che una metabolica come quella di ARABAFENICE e mia.
          Si ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

max_power

Commenta

• Goldrake
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 5465
            • 17
            • 3
            • Caponago
            • Send PM

Originally posted by max_power

Si ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

max_power
            Di nuovo!Ma allora sei duro!La mia come ha detto Kevin è una semplice osservazione.L'intervento di Mister X rimane fuori luogo visto che io non ho mai detto che quello che faccio io sia migliore di altre soluzioni, l'ho detto?max_power forse dovrebbe imparare a moderare con criterio invece di cercare di imporre le sue teorie.IO HO FATTO DELLE OSSERVAZIONI, infatti nel titolo del thread ho aggiunto discutiamone e non critichiamoci a vicenda.Forse molta gente non è ancora matura per discutere e confrontarsi con gli altri.

Mi spiace vedere queste situazioni

GOLD
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• arabafenice
              Body Builder
              • Aug 2000
              • 4408
              • 0
              • 0
              • Monza
              • Send PM

dai Gold hai capito dove vogliamo arrivare: i casi che hai proposto possono essere veritieri ma non sono controllati al 100% per realmente sapere come stavano prima e come stavano dopo o se potevano avere patologia particolari e via dicendo.

Qui ti stiamo dicendo che sebbene quei casi possano essere un riscontro sono troppo esasperati nelle conclusioni per dirmi che una cheto o una metabolica sono nocibe

Ciao
              Araba

Commenta

• Goldrake
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 5465
                • 17
                • 3
                • Caponago
                • Send PM

Originally posted by arabafenice
                dai Gold hai capito dove vogliamo arrivare: i casi che hai proposto possono essere veritieri ma non sono controllati al 100% per realmente sapere come stavano prima e come stavano dopo o se potevano avere patologia particolari e via dicendo.

Qui ti stiamo dicendo che sebbene quei casi possano essere un riscontro sono troppo esasperati nelle conclusioni per dirmi che una cheto o una metabolica sono nocibe

Ciao
                Araba
                beh non ti dò torto, ma cmq sono casi di cui tener conto, o per lo meno vorrei che si fosse consapevoli che esiste un sovraccarico al fegato, tutto qua!

CIAO

GOLD

sigpic

Commenta

• arabafenice
                  Body Builder
                  • Aug 2000
                  • 4408
                  • 0
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

Onestamente non so se un alto introito di grassi in regime low carb può essere dannoso. Forse ma forse no, non so se ci sono studi in materia in un senso o nell'altro

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Goldrake

Di nuovo!Ma allora sei duro!La mia come ha detto Kevin è una semplice osservazione.L'intervento di Mister X rimane fuori luogo visto che io non ho mai detto che quello che faccio io sia migliore di altre soluzioni, l'ho detto?max_power forse dovrebbe imparare a moderare con criterio invece di cercare di imporre le sue teorie.IO HO FATTO DELLE OSSERVAZIONI, infatti nel titolo del thread ho aggiunto discutiamone e non critichiamoci a vicenda.Forse molta gente non è ancora matura per discutere e confrontarsi con gli altri.

Mi spiace vedere queste situazioni

GOLD
                    scusa se ti sei arrabbiato...ma ho semplicemente espresso un'opinione...dai non te la prendere.

ti dico la mia:se uno si fa le analisi,setta la dieta con non + di 2gr di pro la metabolica non è così deleteriacome dipinta.

reputo + pericolose diete protratte per anni con 3-4gr di pro,le quali diete affaticano enormemente fegato ecc....

non credi?

poi di sovraccarico al fegato di cui parli te si soffre molto anche con una dieta povera di grassi ma molooooo ricca di pro.
                    per questo molti quì,compreso NATURAMAN,cosigliano massimo 1,7-2gr di pro.

Commenta

• Goldrake
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 5465
                      • 17
                      • 3
                      • Caponago
                      • Send PM

Ma va mica mi sono arrabbiato.

Ovviamente anche 3-4gr di pro per kilo affaticano il fegato ma non ho mai detto il contrario (di nuovo), non per niente uso epaprotettori tutto l'anno.

Cmq ho deciso che finita l'estate che ci crediate o no riprovo la chetogenica dopo le dovute analisi

Sono sicuro (spero ) di avere una intolleranza a qualche alimento, magari i latticini......mi informerò....

G O L D

sigpic

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by Goldrake
                        Ma va mica mi sono arrabbiato.

Ovviamente anche 3-4gr di pro per kilo affaticano il fegato ma non ho mai detto il contrario (di nuovo), non per niente uso epaprotettori tutto l'anno.

Cmq ho deciso che finita l'estate che ci crediate o no riprovo la chetogenica dopo le dovute analisi

Sono sicuro (spero ) di avere una intolleranza a qualche alimento, magari i latticini......mi informerò....

G O L D

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Gold in amicizia...la chiudiamo la questione ?

Un saluto..

max_power (Mirko)

Commenta

Working...
                          X