Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per pancetta e scolpire addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per pancetta e scolpire addominali

    Salve ragazzi sono un ragazzo di 18 anni, sono alto 1.78 e il mio peso attuale è di 78/79 kg... il mio intento è quello di mettere via la pancetta e lavorare duro sugli addominali per poterli scolpire al meglio...
    Ho frequentato una palestra per 5 mesi 3 volte a settimana, ora per mancanza di tempo, mi alleno a casa seguendo la scheda assegnatami in palestra.

    La mia dieta che seguo da poco più di 2 settimane consiste:

    COLAZIONE
    2 fette biscottate con miele o marmellata

    SPUNTINO DELLE 11
    Panino con prosciutto

    PRANZO
    - 80/100 gr di pasta o riso con pomodoro o olio e parmiggiano o funghi o carciofi ecc.
    - Panino piccolo vuoto
    - 1 cucchiaio grande d'olio d'oliva
    - Frutta di Stagione

    ALLENAMENTO ore 18/20

    CENA
    - Pesce o Carne o Pizza
    - Lattuga e Pomodoro
    - 1 cucchiaio grande d'olio d'oliva
    - Frutta di stagione

    Uniche concessioni sabato sera una birra o un drink e una pizza una volta a settimana...

    #2
    Originariamente Scritto da r4ve Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi sono un ragazzo di 18 anni, sono alto 1.78 e il mio peso attuale è di 78/79 kg... il mio intento è quello di mettere via la pancetta e lavorare duro sugli addominali per poterli scolpire al meglio...
    Ho frequentato una palestra per 5 mesi 3 volte a settimana, ora per mancanza di tempo, mi alleno a casa seguendo la scheda assegnatami in palestra.

    La mia dieta che seguo da poco più di 2 settimane consiste:

    COLAZIONE
    2 fette biscottate con miele o marmellata

    Mancano le proteine.

    SPUNTINO DELLE 11
    Panino con prosciutto

    Toglierei il panino e metterei 1 frutto.

    PRANZO
    - 80/100 gr di pasta o riso con pomodoro o olio e parmiggiano o funghi o carciofi ecc.
    - Panino piccolo vuoto
    - 1 cucchiaio grande d'olio d'oliva
    - Frutta di Stagione

    A pranzo mancano le proteine. Se vuoi fare definizione, toglierei la frutta di stagione e il panino piccolo vuoto. Metti al loro posto 150 g di carne o pesce e della verdura, ovviamente condita con dell'olio.

    ALLENAMENTO ore 18/20

    CENA
    - Pesce o Carne o Pizza
    - Lattuga e Pomodoro
    - 1 cucchiaio grande d'olio d'oliva
    - Frutta di stagione

    Aumenta l'olio a 2 cucchiai. Il resto può andare.

    Uniche concessioni sabato sera una birra o un drink e una pizza una volta a settimana...
    .
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      mi indicheresti tu cosa mangiare come proteine a colazione che non sia latte ?
      Come frutto per colazione una banana va bene ?
      Per pranzo a causa di mancanza di tempo, posso mangiare al massimo della pasta e della verdura, la carne in scatola tipo manzotin, montana vanno bene ?

      Avevo inoltre dei dubbi. Io con questa dieta vorrei togliere 4-5 kg e definire al meglio gli addominali, siamo sicuri che non metto su dei kili ? anche perchè l'apporto calorico della carne non è basso...

      Ti ringrazio per l'aiuto...
      Last edited by r4ve; 08-05-2010, 15:05:34.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da r4ve Visualizza Messaggio
        mi indicheresti tu cosa mangiare come proteine a colazione che non sia latte ?
        Come frutto per colazione una banana va bene ?
        Per pranzo a causa di mancanza di tempo, posso mangiare al massimo della pasta e della verdura, la carne in scatola tipo manzotin, montana vanno bene ?

        Avevo inoltre dei dubbi. Io con questa dieta vorrei togliere 4-5 kg e definire al meglio gli addominali, siamo sicuri che non metto su dei kili ? anche perchè l'apporto calorico della carne non è basso...

        Ti ringrazio per l'aiuto...
        a quale tipo di carne ti riferisci, hai dato un occhiata a delle tabelle nutrizionali, sai quante calorie hanno 100gr di pane e 100gr di petto di pollo?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da r4ve Visualizza Messaggio
          mi indicheresti tu cosa mangiare come proteine a colazione che non sia latte ?

          1. Albumi, yogurt greco, tonno, bresaola ecc...

          Come frutto per colazione una banana va bene ?

          2. Meglio un frutto a più basso IG.

          Per pranzo a causa di mancanza di tempo, posso mangiare al massimo della pasta e della verdura, la carne in scatola tipo manzotin, montana vanno bene ?

          3. C'è di meglio perchè sono carni ricche di conservanti ed additivi.

          Avevo inoltre dei dubbi. Io con questa dieta vorrei togliere 4-5 kg e definire al meglio gli addominali, siamo sicuri che non metto su dei kili ? anche perchè l'apporto calorico della carne non è basso...

          4. Di certo che se come carne intendi le salsicce allora hai ragione. Solitamente però qua dentro consigliamo tagli di carne magra, con meno di 5 g di grassi per 100 g di prodotto. In quest'ultimo caso l'apporto calorico della carne non è altissimo e comunque va contestualizzato nella dieta.

          Ti ringrazio per l'aiuto...
          .
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎