Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecco le foto del 18enne GABBER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Animal
    Per essere poco che ti alleni i risultati sono molto buoni.
    Impara qualche posa che rendi meglio.

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #17
      tnx! il dorso è vero è da migliorare il prob è che mi alleno a casa e non ho a disposizione una sbarra a cui attaccarmi! devo arrrangiarmi con la panca!
      W la **** e che dio la benedica

      Commenta


        #18
        Perchè nn ti alleni in una palestra??

        Ok nell'allenarsi a casa, se uno ha l'attrezzatura per allenare tutti i muscoli (power rack, panca regolabile, manubri bilancieri ecc ecc).

        In caso contrario meglio una palestra.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #19
          Comunque proprio non capisco la tua decisione di tirarti. Io non voglio fare il solito paternale,per cui parlero al plurale.

          Molti sbagliano perchè al primissimo grasso accumulato (poco come nel tuo caso),si spaventano e giù con la definizione. E' un atteggiamento che porta al fallimento nel bodybuilding. Il fatto è che molti lo fanno per estetismo puro.(beh...dopotutto chi non lo ha fatto ?). Porta al fallimento perchè ti fa perdere tutti i risultati guadagnati. Per cui il consiglio mio viste le tue foto è di continuare la massa. Prendi altri 10 kg e poi quando arrivi ad 85 kg ne riparliamo. E poi puoi postare altre foto. Intanto avrai preso ulteriore muscolatura.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            SI anch'io la penso come max. Se fossi stato grasso ok.....ma hai dei livelli normalissimi di adipe, non affatto eccessivi.
            Farei ancora massa (sempre monitorando il grasso con pliche) fino a......marzo 2003.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #21
              Originally posted by max_power
              Comunque proprio non capisco la tua decisione di tirarti. Io non voglio fare il solito paternale,per cui parlero al plurale.

              Molti sbagliano perchè al primissimo grasso accumulato (poco come nel tuo caso),si spaventano e giù con la definizione. E' un atteggiamento che porta al fallimento nel bodybuilding. Il fatto è che molti lo fanno per estetismo puro.(beh...dopotutto chi non lo ha fatto ?). Porta al fallimento perchè ti fa perdere tutti i risultati guadagnati. Per cui il consiglio mio viste le tue foto è di continuare la massa. Prendi altri 10 kg e poi quando arrivi ad 85 kg ne riparliamo. E poi puoi postare altre foto. Intanto avrai preso ulteriore muscolatura.

              max_power

              Commenta


                #22
                daccordo con max e body...diventa un torello che la genetica la hai....al massimo fai una balndissima definione nel cuore dell' estate.

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Body80
                  SI anch'io la penso come max. Se fossi stato grasso ok.....ma hai dei livelli normalissimi di adipe, non affatto eccessivi.
                  Farei ancora massa (sempre monitorando il grasso con pliche) fino a......marzo 2003.
                  Anch'io propenderei fino a marzo del 2003.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    Sei davvero ok, sia considerando l' età che da quanto poco ti alleni!
                    Ricorda sempre la regola fondamentale, che sta a monte, a livello ancor più alto di tutte le regole di allenamento, di dieta, ecc: è LA COSTANZA. Se saprai tener vivo l' entusiasmo, e non mollare mai, i progressi che farai saranno eccezionali (anche un allenamento un po' più scazzato va bene se serve ad evitare di fermarsi del tutto!). Guai a fare come quelli che d' estate, per esempio mollano completamente per tre mesi... ce ne vorrebbero altrettanti poi per recuperare!Tra l' altro hai l' età dalla tua.... ormoni a manetta e recuperi rapidissimi .Non che mi senta vecchio, eh, con i miei 26 anni, ma devo dire che i primi più consistenti progressi li ho fatti sicuramente nei primi 3, 4 anni di palestra... poi ho rifinito, ed ora faccio sostaznzialmente mantenimento.... ma tu sei nel momento in cui CI SI DEVE DAR DENTRO SENZA TREGUA!
                    Buon lavoro, amico! :cool:
                    ...tanto per farvi sapere con chi avete a che fare :D ;)

                    Commenta


                      #25
                      dalle foto non si vede ma esteticamente parlando ho accumulato troppo grasso sui glutei e ho messo su una panzetta che non evidenzia per nulla l'addome...non mi piace!questi sono i 2 sostanziali motivi per cui voglio definirmi
                      W la **** e che dio la benedica

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by GABBER
                        tnx! il dorso è vero è da migliorare il prob è che mi alleno a casa e non ho a disposizione una sbarra a cui attaccarmi! devo arrrangiarmi con la panca!
                        E come c... fai a fare dorso sulla panca!?!

                        Ti faccio i complimenti anch'io, bel fisico e ottimo potenziale.
                        Sul discorso definizione.. Ma sta zitto Max, se lui ha voglia di vedersi definito d'estate, perché non definirsi? Tirati, se ti vedi meglio.
                        Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by Nagione


                          E come c... fai a fare dorso sulla panca!?!

                          Ti faccio i complimenti anch'io, bel fisico e ottimo potenziale.
                          Sul discorso definizione.. Ma sta zitto Max, se lui ha voglia di vedersi definito d'estate, perché non definirsi? Tirati, se ti vedi meglio.
                          E perdere quello che ha guadagnato e tornare come prima. Ok...però è definito...ehehe...cerca di scusarmi...sai che sono un ciccione !

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎