Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da def. a massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da def. a massa

    Salve a tutti
    ho seguito fino ad ora , e per un paio di mesetti, una dieta (preparatami da Luna80) atta a togliermi di dosso un poco di grasso addominale.Ovviamene ciò mi ha fatto scendere di sottopeso ed ora vorrei rimettere un poco di massa pulita.
    posto la dieta che vorrei attuare:

    colazione:
    250ml. latte p.s. + 30gr. whey +40gr. all bran+ multivit.

    pranzo:
    80 g. pane+ 80gr. affettato magro/120 g.tonno/120g. fesa tacchino+ 100g. insalata verde (condita con 2 cucchiai olio evo)+3 cps omega 3

    spuntino post wo:
    1 banana + 30 gr. whey

    cena:
    80gr.pasta al pomodoro +200gr carne rossa+ 100gr.insalata verde con 2 cucchiai olio evo+ 3 cps omega 3.
    Cosa mi dite?
    sigpic

    #2
    ma sei dimagrito?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Scusate, dimenticavo : età 42, altezza 1,65, peso 65
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggio
        ma sei dimagrito?
        Ho postato la dieta che farei per mettere massa, non quella che ho seguito fin ora..
        sigpic

        Commenta


          #5
          sicuramente ti conviene aggiungere qualke carboidrato e magari qualke grasso in piu' alla dieta precedente....cosi appena riprendi peso devi fare solo piccoli cambiamenti ogni volta........mai stravolgere tutto...sopratutto alle prime armi
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggio
            sicuramente ti conviene aggiungere qualke carboidrato e magari qualke grasso in piu' alla dieta precedente....cosi appena riprendi peso devi fare solo piccoli cambiamenti ogni volta........mai stravolgere tutto...sopratutto alle prime armi
            innanzitutto grazie per l'interessamento ,mentzer.Della dieta postata, cosa cambieresti per renderla efficace allo scopo?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              Salve a tutti
              ho seguito fino ad ora , e per un paio di mesetti, una dieta (preparatami da Luna80) atta a togliermi di dosso un poco di grasso addominale.Ovviamene ciò mi ha fatto scendere di sottopeso ed ora vorrei rimettere un poco di massa pulita.
              posto la dieta che vorrei attuare:

              colazione:
              250ml. latte p.s. + 30gr. whey +40gr. all bran+ multivit.

              Sostituisci gli All-bran con 5-6 fette biscottate integrali. Consiglio di fare uno spuntino anche a metà mattina.

              pranzo:
              80 g. pane+ 80gr. affettato magro/120 g.tonno/120g. fesa tacchino+ 100g. insalata verde (condita con 2 cucchiai olio evo)+3 cps omega 3

              Puoi aumentare il pane a 150 g.

              spuntino post wo:
              1 banana + 30 gr. whey

              Va bene.

              cena:
              80gr.pasta al pomodoro +200gr carne rossa+ 100gr.insalata verde con 2 cucchiai olio evo+ 3 cps omega 3.
              Cosa mi dite?

              Riduci la carne a 150 g. Il resto può andare a mio parere. Non fai pre-nanna ?

              .
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                .
                Ciao, Maxpower.Il tuo parere mi conforta davvero molto.
                Riguarda all bran, perchè preferire le fette biscottate?
                Il pre-nanna,onestamente non l'ho fatto neanche con la dieta ipocalorica consigliatami da luna80. Se può servire farla, cosa mi consigli di aggiungere?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                  Ciao, Maxpower.Il tuo parere mi conforta davvero molto.
                  Riguarda all bran, perchè preferire le fette biscottate?
                  Il pre-nanna,onestamente non l'ho fatto neanche con la dieta ipocalorica consigliatami da luna80. Se può servire farla, cosa mi consigli di aggiungere?
                  1. Perchè hanno più carboidrati che in massa possono tornarti utili e un IG più alto e potresti sfruttare il più alto picco insulinico per garantire un migliore assorbimento delle proteine (almeno in teoria).

                  2. Vanno bene cibi contenenti caseine (fiocchi di latte, yogurt greco o grana padano o altri formaggi stagionati)
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Grazie, max. Ovviamente sarai "seguito" alla lettera.
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎