Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lattosio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Niko84

    Pensa che pazzo furioso che ero io: lo bevevo anche in massa(lo scremato), poichè non avevo in mente i due periodi distinti.
    A proposito a che punto sei con il tiraggio?
    Procede molto male. Non ho la motivazione per tirarmi. Il fatto che ho avuto problemi con Stephanie mi ha fatto scendere il morale. E in definizione il morale lo devi avere alle stelle sennò non ti riesce. In poche parole...sento di stare peggiorando perchè alterno a periodi di definizione troppo brevi,sgarri tremendi

    Purtroppo è molto forte in me il legame PSICHE/CIBO.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originally posted by max_power


      Procede molto male. Non ho la motivazione per tirarmi. Il fatto che ho avuto problemi con Stephanie mi ha fatto scendere il morale. E in definizione il morale lo devi avere alle stelle sennò non ti riesce. In poche parole...sento di stare peggiorando perchè alterno a periodi di definizione troppo brevi,sgarri tremendi

      Purtroppo è molto forte in me il legame PSICHE/CIBO.

      max_power
      Nooo! Se non sbaglio dovevi fare un confronto tra poco con certi del forum, vero? Azz... le ragazze, beh non posso dire nulla perchè non so il caso e non la conosco, ma per quanto mi riguarda comincio a preoccuparmi: difficile trovare qualcuna di seria. Dai Max coraggio che l'estate è vicina!! Beh in alternativa fai massa....
      la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


      We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

      Commenta


        #18
        Originally posted by max_power


        Si.

        max_power

        Qual'e' il meccanismo delle ritenzione da lattosio?
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #19
          Originally posted by Niko84

          Nooo! Se non sbaglio dovevi fare un confronto tra poco con certi del forum, vero? Azz... le ragazze, beh non posso dire nulla perchè non so il caso e non la conosco, ma per quanto mi riguarda comincio a preoccuparmi: difficile trovare qualcuna di seria. Dai Max coraggio che l'estate è vicina!! Beh in alternativa fai massa....
          Beh..io le mie foto al top della forma le ho postate. Comunque io quando mangio come un CAINO faccio massa. Cresco così perchè anche strafogandomi le proteine le assumo eccome. Comunque sto sbagliando...purtroppo non ci posso fare nulla. Ho dei problemi molto gravi. Ora sono pure solo a casa...

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originally posted by max_power


            Beh..io le mie foto al top della forma le ho postate. Comunque io quando mangio come un CAINO faccio massa. Cresco così perchè anche strafogandomi le proteine le assumo eccome. Comunque sto sbagliando...purtroppo non ci posso fare nulla. Ho dei problemi molto gravi. Ora sono pure solo a casa...

            max_power
            Mi dispiace, tanti sforzi parzialmente vanificati.
            la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


            We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

            Commenta


              #21
              Originally posted by Niko84

              Mi dispiace, tanti sforzi parzialmente vanificati.
              Me lo ripeto sempre...sempre... rialzerò la china amico mio...ce la farò...ce la farò...

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originally posted by max_power


                Me lo ripeto sempre...sempre... rialzerò la china amico mio...ce la farò...ce la farò...

                max_power
                Dai Max prepariamoci per la prox estate!!
                la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


                We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Niko84

                  Dai Max prepariamoci per la prox estate!!
                  Spero di essere anche in forma per questa. Se riesco fare le cose bene 8 kg in 3 mesi dovrei riuscire a perderli.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    Qualcuno potrebbe gentilmente illustrarmi quali sarebbero i meccanismi poer cui il lattosio darebbe ritenzione idrica?

                    Erazie


                    eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎