If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Niko84
Pensa che pazzo furioso che ero io: lo bevevo anche in massa(lo scremato), poichè non avevo in mente i due periodi distinti.
A proposito a che punto sei con il tiraggio?
Procede molto male. Non ho la motivazione per tirarmi. Il fatto che ho avuto problemi con Stephanie mi ha fatto scendere il morale. E in definizione il morale lo devi avere alle stelle sennò non ti riesce. In poche parole...sento di stare peggiorando perchè alterno a periodi di definizione troppo brevi,sgarri tremendi
Purtroppo è molto forte in me il legame PSICHE/CIBO.
Procede molto male. Non ho la motivazione per tirarmi. Il fatto che ho avuto problemi con Stephanie mi ha fatto scendere il morale. E in definizione il morale lo devi avere alle stelle sennò non ti riesce. In poche parole...sento di stare peggiorando perchè alterno a periodi di definizione troppo brevi,sgarri tremendi
Purtroppo è molto forte in me il legame PSICHE/CIBO.
max_power
Nooo! Se non sbaglio dovevi fare un confronto tra poco con certi del forum, vero? Azz... le ragazze, beh non posso dire nulla perchè non so il caso e non la conosco, ma per quanto mi riguarda comincio a preoccuparmi: difficile trovare qualcuna di seria. Dai Max coraggio che l'estate è vicina!! Beh in alternativa fai massa....
la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Originally posted by Niko84
Nooo! Se non sbaglio dovevi fare un confronto tra poco con certi del forum, vero? Azz... le ragazze, beh non posso dire nulla perchè non so il caso e non la conosco, ma per quanto mi riguarda comincio a preoccuparmi: difficile trovare qualcuna di seria. Dai Max coraggio che l'estate è vicina!! Beh in alternativa fai massa....
Beh..io le mie foto al top della forma le ho postate. Comunque io quando mangio come un CAINO faccio massa. Cresco così perchè anche strafogandomi le proteine le assumo eccome. Comunque sto sbagliando...purtroppo non ci posso fare nulla. Ho dei problemi molto gravi. Ora sono pure solo a casa...
Beh..io le mie foto al top della forma le ho postate. Comunque io quando mangio come un CAINO faccio massa. Cresco così perchè anche strafogandomi le proteine le assumo eccome. Comunque sto sbagliando...purtroppo non ci posso fare nulla. Ho dei problemi molto gravi. Ora sono pure solo a casa...
max_power
Mi dispiace, tanti sforzi parzialmente vanificati.
la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta