...da' Ritenzione Idrica e/o implica Insulina?
Lattosio...
Collapse
X
-
Ritenzione come hanno detto bene tutti...
Un altro problema molto soggettivo ma aimè diffuso è la tolleranza al lattosio.
Di solito si verifica per scarsità o mancanza dell'enzima lattasi.
Che ne può appunto confermare un'intolleranza oltre certe soglie o un'intolleranza totale,nei rispettivi casi sopracitati.
Se dall'infanzia bevi latte senza problemi nn dovresti preoccupartene...ma visto che cmq con l'andar degli anni l'enzima lattasi diminuisce tu và per tentativi io più di 400 ml al giorno nn li tollero..in tal caso puoi provare con del latte delattosato in cui il lattosio è quasi totalmente trasformato in glucosio e galattosio...tipo Zymil___________________
Originally posted by buldozer
"sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Anch'io avevo di questi problemi, fin poco tempo fa. Infatti se bevevo 1 litro era PANICO(diarrea), poi ho cominciato con 1/2 litro di Zimil per un po' di giorni, poi a questo 1/2 ho aggiunti 1/4 di latte normale e successivamente un altrop 1/4 e sono andato avanti così per un week. In seguito (azz zimil costa!!!) ho eliminato il latte delattosato e ora son qui che mi bevo anche 1.5 litri di latte normale al dìOriginally posted by Zio
Ritenzione come hanno detto bene tutti...
Un altro problema molto soggettivo ma aimè diffuso è la tolleranza al lattosio.
Di solito si verifica per scarsità o mancanza dell'enzima lattasi.
Che ne può appunto confermare un'intolleranza oltre certe soglie o un'intolleranza totale,nei rispettivi casi sopracitati.
Se dall'infanzia bevi latte senza problemi nn dovresti preoccupartene...ma visto che cmq con l'andar degli anni l'enzima lattasi diminuisce tu và per tentativi io più di 400 ml al giorno nn li tollero..in tal caso puoi provare con del latte delattosato in cui il lattosio è quasi totalmente trasformato in glucosio e galattosio...tipo Zymilla mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
Allora diventerò una mongolfieraOriginally posted by max_power
Si.
max_power
, mediamente1-1.5 l al dì
la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
-
Tanto per sapere p.s o scremato? Beh io me ne ciuccio(di p.s.) 400 ml al mattino, 250ml 1 ora dopo il post w.o. e 750 ml a cena, questo per i giorni in cui mi allenoOriginally posted by max_power
1.5 litri al di pure io.
max_powerla mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
-
Eheh la definizione!! Ma tu almeno senti la sifferenza tra p.s. e scremato(il gusto)? Io la sento eccome, a differenza di altri.Originally posted by max_power
Solo scremato io.
max_powerla mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
-
SI Niko...si sente moltissimo la differenza. Ma ormai ci sono abituato.Originally posted by Niko84
Eheh la definizione!! Ma tu almeno senti la sifferenza tra p.s. e scremato(il gusto)? Io la sento eccome, a differenza di altri.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Pensa che pazzo furioso che ero io: lo bevevo anche in massa(lo scremato), poichè non avevo in mente i due periodi distinti.Originally posted by max_power
SI Niko...si sente moltissimo la differenza. Ma ormai ci sono abituato.
max_power
A proposito a che punto sei con il tiraggio?la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-

Commenta