...da' Ritenzione Idrica e/o implica Insulina?
Lattosio...
Collapse
X
-
Ritenzione come hanno detto bene tutti...
Un altro problema molto soggettivo ma aimè diffuso è la tolleranza al lattosio.
Di solito si verifica per scarsità o mancanza dell'enzima lattasi.
Che ne può appunto confermare un'intolleranza oltre certe soglie o un'intolleranza totale,nei rispettivi casi sopracitati.
Se dall'infanzia bevi latte senza problemi nn dovresti preoccupartene...ma visto che cmq con l'andar degli anni l'enzima lattasi diminuisce tu và per tentativi io più di 400 ml al giorno nn li tollero..in tal caso puoi provare con del latte delattosato in cui il lattosio è quasi totalmente trasformato in glucosio e galattosio...tipo Zymil___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
Ritenzione come hanno detto bene tutti...
Un altro problema molto soggettivo ma aimè diffuso è la tolleranza al lattosio.
Di solito si verifica per scarsità o mancanza dell'enzima lattasi.
Che ne può appunto confermare un'intolleranza oltre certe soglie o un'intolleranza totale,nei rispettivi casi sopracitati.
Se dall'infanzia bevi latte senza problemi nn dovresti preoccupartene...ma visto che cmq con l'andar degli anni l'enzima lattasi diminuisce tu và per tentativi io più di 400 ml al giorno nn li tollero..in tal caso puoi provare con del latte delattosato in cui il lattosio è quasi totalmente trasformato in glucosio e galattosio...tipo Zymilla mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Si.
max_power, mediamente1-1.5 l al dì
la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
-
1.5 litri al di pure io.
max_powerla mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
-
Solo scremato io.
max_powerla mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
-
Originally posted by Niko84
Eheh la definizione!! Ma tu almeno senti la sifferenza tra p.s. e scremato(il gusto)? Io la sento eccome, a differenza di altri.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
SI Niko...si sente moltissimo la differenza. Ma ormai ci sono abituato.
max_power
A proposito a che punto sei con il tiraggio?la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
Commenta