Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e problemi fisici (Foto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e problemi fisici (Foto)

    Buonasera

    Ho bisogno assolutamente di un consiglio da gente esperta e accogliente come voi.Ho 20 anni e sono alto circa 1,78 per 69kg. Non ho mai praticato attività sportiva, se non qualche mese lo scorso anno ( circa 4-5 mesi di palestra, con frequanza irregolare ed alimentazione del tutto errata). E' da circa 1 mese che ho ripreso palestra, ed a questa ho aggiunto una presumibile "corretta" alimentazione.
    Premetto che faccio una vita molto sacrificata (circa 10 ore al giorno di università, tutti i giorni) e la sera mi tocca studiare.Pertanto ho bisogno di un bel pò di calorie, che però non sembro apportare..
    a ciò si aggiunge la palestra che ho ripreso appunto da 1 mesetto.ci vado 2 volte a settimana.
    Ecco la mia attuale alimentazione

    Colazione
    thè con biscotti

    Pranzo
    Primo (pasta)
    Secondo + contorno

    Spuntino ore 18
    Contorno+ scatoletta tonno

    Cena
    Secondo+ contorno

    Purtroppo di miglioramente proprio non se ne vedono, e a quanto pare la mia situazione fisica è davvero pessima.Vedi tutti questi bei fisici in giro, ed io magrolino senza un filo di muscolettoMi hanno addirittura detto che io avendo una sorta di pectus excavatum, non potrò cmq migliorare un bel niente.
    Vi riporto un paio di foto del mio fisico, orrendo ahimè..si accettano critiche e consigli
    Imageshack - cimg8306.jpg

    Imageshack - cimg8309.jpg

    Credo che forse forse l'unica cosa salvabile sono le gambe.

    #2
    mancano grammature, condimenti, e soprattutto specifica CHE TIPO di contorno,CHE TIPO di secondo...altrimenti come si fa ad aiutarti??
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/257995-voglio-diventa-grosso-diario-di-usa.html

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Immobile19 Visualizza Messaggio
      Buonasera

      Ho bisogno assolutamente di un consiglio da gente esperta e accogliente come voi.Ho 20 anni e sono alto circa 1,78 per 69kg. Non ho mai praticato attività sportiva, se non qualche mese lo scorso anno ( circa 4-5 mesi di palestra, con frequanza irregolare ed alimentazione del tutto errata). E' da circa 1 mese che ho ripreso palestra, ed a questa ho aggiunto una presumibile "corretta" alimentazione.
      Premetto che faccio una vita molto sacrificata (circa 10 ore al giorno di università, tutti i giorni) e la sera mi tocca studiare.Pertanto ho bisogno di un bel pò di calorie, che però non sembro apportare..
      a ciò si aggiunge la palestra che ho ripreso appunto da 1 mesetto.ci vado 2 volte a settimana.
      Ecco la mia attuale alimentazione

      Colazione
      thè con biscotti

      Pranzo
      Primo (pasta)
      Secondo + contorno

      Spuntino ore 18
      Contorno+ scatoletta tonno

      Cena
      Secondo+ contorno

      Purtroppo di miglioramente proprio non se ne vedono, e a quanto pare la mia situazione fisica è davvero pessima.Vedi tutti questi bei fisici in giro, ed io magrolino senza un filo di muscolettoMi hanno addirittura detto che io avendo una sorta di pectus excavatum, non potrò cmq migliorare un bel niente.
      Vi riporto un paio di foto del mio fisico, orrendo ahimè..si accettano critiche e consigli
      Imageshack - cimg8306.jpg

      Imageshack - cimg8309.jpg

      Credo che forse forse l'unica cosa salvabile sono le gambe.
      Ciao, la dieta andrebbe postata con le relative grammature per darti consigli più specifici e inoltre andrebbe postato realmente ciò che mangi. Il secondo da cosa è costituito ? E il contorno ? Che condimenti usi per la pasta ?
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎