Per quanto tempo dovrei seguire questa dieta x definizione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Muffin Man
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 9
    • 0
    • 0
    • Caserta
    • Send PM

Per quanto tempo dovrei seguire questa dieta x definizione?

Allora, ragazzi questa è la dieta che mi è stata consigliata dal grande Max_Power:Mattino

Una tazza di te + 60 gr di All-bran
    30 gr di proteine in polvere

Spuntino

1 mela
    30 gr d'arachidi
    100 gr di tonno al naturale

Pranzo

200 gr d'insalata condita con 2 cucchiai d'olio
    100 gr di petto di pollo.
    30 gr d'arachidi

Spuntino

1 pera
    60 gr di bresaola
    30 gr di mandorle

Cena

200 gr di merluzzo o altro pesce o carne
    200 gr d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio

Pre-nanna

30 gr di pro

Ora ho alcune domande per voi:

1. Quanti chili pensate che si possano buttare giù con questa dieta? Penso che dovrei perdere una decina di chili almeno, visto che sono alto 1.85 e, dopo alcuni mesi di massa, peso circa 95/96 kg.

2. Quanta attività cardiovascolare dovrei fare? Quanti giorni alla settimana? Per quanti minuti?

4. Questa dieta con molte più proteine rispetto ai carboidrati non può portare qualche problema al fegato se portata avanti per troppi mesi? Quanta acqua sarebbe consigliabile bere al giorno?

3. Quante settimane dovrebbe in media durare una definizione che porti davvero ottimi risultati? In pratica, dovrei iniziare già ad aprile e andare avanti fino alla fine di luglio oppure fare un altro mese di massa ed iniziare la definizione ai primi di maggio?

Vi sarei grato se poteste rispondere alle domande di cui sopra.

Grazie.
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

1) non puoi saperlo fino a che non provi. Sicuramente calerai di peso.

2) Prima modifica la dieta. Quando vedi che i kg si stabilizzano inserisci una seduta da 40min a bassa intensità (140bpm).....al limite arriva a due sedute da 40min.

3) Bevi molto (almeno 3 4 litri d'acqua). Non è esagerata con le proteine quindi vai tranquillo.

4) E' meglio che inizia a cambiare gradualmente la tua alimentazione adattandola a questa. Cambiare di colpo spesso è "difficile" e porta stress.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Re: Per quanto tempo dovrei seguire questa dieta x definizione?

Originally posted by Muffin Man

1. Quanti chili pensate che si possano buttare giù con questa dieta? Penso che dovrei perdere una decina di chili almeno, visto che sono alto 1.85 e, dopo alcuni mesi di massa, peso circa 95/96 kg.

2. Quanta attività cardiovascolare dovrei fare? Quanti giorni alla settimana? Per quanti minuti?

4. Questa dieta con molte più proteine rispetto ai carboidrati non può portare qualche problema al fegato se portata avanti per troppi mesi? Quanta acqua sarebbe consigliabile bere al giorno?

3. Quante settimane dovrebbe in media durare una definizione che porti davvero ottimi risultati? In pratica, dovrei iniziare già ad aprile e andare avanti fino alla fine di luglio oppure fare un altro mese di massa ed iniziare la definizione ai primi di maggio?

Vi sarei grato se poteste rispondere alle domande di cui sopra.

Grazie.
      1 = Non si può sapere a priori ovviamente. Devi sempre monitorare tramite un plicometro la tua percentuale di massa grassa,aiutandoti pure con la bilancia,anche se non ti devi affidare assolutamente solo a quella. Infatti puoi si perdere peso,ma quanto di quel peso perso è grasso la bilancia non lo dice. Te lo dice il plicometro che quindi è uno strumento a dir poco necessario. Continua la dieta fino a che il calo di peso non s'arresta ( può pure non arrestarsi comunque,ma questo dipende dal metabolismo). E poi tienimi informato se cali di peso in modo troppo brusco. Se è così la dieta va modificata. Un calo di peso tollerabile è di 3 kg al mese circa.

2 = Mi accoro con Body80. Io dividerei le sedute e ne farei 2 da 20 max 30 minuti ciascuna.

3 = Vedi risposta 1. Dipende tutto dal tuo calo di peso.

4 = Non è esageratamente ricca di proteine. Io la vedo equilibrata per i fabbisogni di un bodybuilder. T'invito però a fare le analisi prima d'intraprendere questa dieta. Se hai le transaminasi GOT e GPT alte,segno questo di un affaticamento a livello epatico,allora prendi un epatoprotettore.
      Bevi moltissima acqua...anche 4 litri al giorno. Servirà a coadiuvare il lavoro dei reni.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X