Allora, ragazzi questa è la dieta che mi è stata consigliata dal grande Max_Power:Mattino
Una tazza di te + 60 gr di All-bran
30 gr di proteine in polvere
Spuntino
1 mela
30 gr d'arachidi
100 gr di tonno al naturale
Pranzo
200 gr d'insalata condita con 2 cucchiai d'olio
100 gr di petto di pollo.
30 gr d'arachidi
Spuntino
1 pera
60 gr di bresaola
30 gr di mandorle
Cena
200 gr di merluzzo o altro pesce o carne
200 gr d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio
Pre-nanna
30 gr di pro
Ora ho alcune domande per voi:
1. Quanti chili pensate che si possano buttare giù con questa dieta? Penso che dovrei perdere una decina di chili almeno, visto che sono alto 1.85 e, dopo alcuni mesi di massa, peso circa 95/96 kg.
2. Quanta attività cardiovascolare dovrei fare? Quanti giorni alla settimana? Per quanti minuti?
4. Questa dieta con molte più proteine rispetto ai carboidrati non può portare qualche problema al fegato se portata avanti per troppi mesi? Quanta acqua sarebbe consigliabile bere al giorno?
3. Quante settimane dovrebbe in media durare una definizione che porti davvero ottimi risultati? In pratica, dovrei iniziare già ad aprile e andare avanti fino alla fine di luglio oppure fare un altro mese di massa ed iniziare la definizione ai primi di maggio?
Vi sarei grato se poteste rispondere alle domande di cui sopra.
Grazie.
Una tazza di te + 60 gr di All-bran
30 gr di proteine in polvere
Spuntino
1 mela
30 gr d'arachidi
100 gr di tonno al naturale
Pranzo
200 gr d'insalata condita con 2 cucchiai d'olio
100 gr di petto di pollo.
30 gr d'arachidi
Spuntino
1 pera
60 gr di bresaola
30 gr di mandorle
Cena
200 gr di merluzzo o altro pesce o carne
200 gr d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio
Pre-nanna
30 gr di pro
Ora ho alcune domande per voi:
1. Quanti chili pensate che si possano buttare giù con questa dieta? Penso che dovrei perdere una decina di chili almeno, visto che sono alto 1.85 e, dopo alcuni mesi di massa, peso circa 95/96 kg.
2. Quanta attività cardiovascolare dovrei fare? Quanti giorni alla settimana? Per quanti minuti?
4. Questa dieta con molte più proteine rispetto ai carboidrati non può portare qualche problema al fegato se portata avanti per troppi mesi? Quanta acqua sarebbe consigliabile bere al giorno?
3. Quante settimane dovrebbe in media durare una definizione che porti davvero ottimi risultati? In pratica, dovrei iniziare già ad aprile e andare avanti fino alla fine di luglio oppure fare un altro mese di massa ed iniziare la definizione ai primi di maggio?
Vi sarei grato se poteste rispondere alle domande di cui sopra.
Grazie.
Commenta