salve a tutti,
devo rimuovere del grasso dalla parte bassa dell'addome(veramente poco).
Non sò se partire con la dieta, che scriverò qui sotto, dalla fine della prox sett o dall'inizio di giugno,vorrei un conisglio vostro perchè credo di riuscirci anche se parto da giugno solo che essendo la prima volta che mi definisco non sò come reagisce il corpo.
dieta:
h 6.30: 15 g whey + 3/4 fette biscottate+150 ml latte
h 9.30/10: 50 g di pane e g di crudo oppure una piada con il crudo e mozzarella sui 150 g totali
h 14.00:100 g di pasta
+150 g di carne rossa o bianca
oppure 200 g di albume d'uovo
+100 g d'insalata(due cucchiai d'olio)
h18.30:30g di whey
h20.00:150 g di carne rossa o bianca
in poche parole ho liminato soltanto gli 80 g di riso serali.
Rischio di perdere troppa massa mangiando così ??l'allenamento lo lascio comunque per la massa.
qui le mie foto:http://www.bodyweb.com/photo-gallery...-dopo-120.html
(sono l'ultimo della pagina)
dati:
altezza 173 cm
peso 64 kg
anni 19
Per l'attività cardio pratico già karate e credo di inserire 20 min di tapis a 145 battiti solo verso meta giugno-inizio luglio(ho paura di perdere massa).
devo rimuovere del grasso dalla parte bassa dell'addome(veramente poco).
Non sò se partire con la dieta, che scriverò qui sotto, dalla fine della prox sett o dall'inizio di giugno,vorrei un conisglio vostro perchè credo di riuscirci anche se parto da giugno solo che essendo la prima volta che mi definisco non sò come reagisce il corpo.
dieta:
h 6.30: 15 g whey + 3/4 fette biscottate+150 ml latte
h 9.30/10: 50 g di pane e g di crudo oppure una piada con il crudo e mozzarella sui 150 g totali
h 14.00:100 g di pasta
+150 g di carne rossa o bianca
h18.30:30g di whey
h20.00:150 g di carne rossa o bianca
in poche parole ho liminato soltanto gli 80 g di riso serali.
Rischio di perdere troppa massa mangiando così ??l'allenamento lo lascio comunque per la massa.
qui le mie foto:http://www.bodyweb.com/photo-gallery...-dopo-120.html
(sono l'ultimo della pagina)
dati:
altezza 173 cm
peso 64 kg
anni 19
Per l'attività cardio pratico già karate e credo di inserire 20 min di tapis a 145 battiti solo verso meta giugno-inizio luglio(ho paura di perdere massa).
Commenta