Dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alex93
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta per massa

    Salve a tutti sono nuovo del forum, ho 16 anni, sono alto 1.83 cm e peso 64 kg (lo so è poco), vorrei mettere su massa per questo avrei bisogno di consigli...la dieta che seguo adesso è questa:

    Colazione: Un bicchiere di latte e un cornetto (appena svegliato non ho per niente fame)

    Spuntino a scuola: 1 o 2 tramezzini con sottiletta e prosciutto cotto

    Pranzo: 100g di pasta e circa 60-70g di formaggio + 1 mela

    Merenda: Un panino con prosciutto e 1-2 yogurt

    Cena: 2 bistecche di carne + 2 uova (e quando vado in palestra e quindi ho più fame aggiungo anche della frutta e uno yogurt).

    So che è una dieta sbagliata ma non sono capace di farmene una e vorrei evitare di andare da un dietologo. so per certo che voi mi saprete aiutare dato che avete una grande esperienza in argomento. grazie in anticpo per la risposta

    P.S. ho un metabolismo flash
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Alex93 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum, ho 16 anni, sono alto 1.83 cm e peso 64 kg (lo so è poco), vorrei mettere su massa per questo avrei bisogno di consigli...la dieta che seguo adesso è questa:

    Colazione: Un bicchiere di latte e un cornetto (appena svegliato non ho per niente fame)

    Sostituisci il cornetto con delle fette biscottate in cui metti su della marmellata.


    Spuntino a scuola: 1 o 2 tramezzini con sottiletta e prosciutto cotto

    Portati un panino a casa con dentro il prosciutto cotto, meglio se sgrassato al massimo. I tramezzini lasciali ai tuoi compagni.

    Pranzo: 100g di pasta e circa 60-70g di formaggio + 1 mela

    Togli il formaggio e al suo posto fatti cucinare da mamma una bella bistecca che ti rende sano e forte. Fatti anche preparare della verdura condita con dell'olio perchè la verdura fa bene, contiene tante vitamine e minerale, inoltre fa fare tanta cacca.

    Merenda: Un panino con prosciutto e 1-2 yogurt

    Secondo me va bene.

    Cena: 2 bistecche di carne + 2 uova (e quando vado in palestra e quindi ho più fame aggiungo anche della frutta e uno yogurt).

    Perchè non aggiungere anche del pane ? Le uova alternale alla carne. Aggiungi altra verdura o frutta se vuoi.

    So che è una dieta sbagliata ma non sono capace di farmene una e vorrei evitare di andare da un dietologo. so per certo che voi mi saprete aiutare dato che avete una grande esperienza in argomento. grazie in anticpo per la risposta

    P.S. ho un metabolismo flash
    In grassetto le correzioni.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Alex93
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie seguirò il tuo consiglio

      Commenta

      Working...
      X