Valori medi calorie della carne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Flex19
    Banned
    • Dec 2009
    • 275
    • 9
    • 14
    • Send PM

    Valori medi calorie della carne

    Mi potete dire che valori medi assegnare alle carni magre, quelle semigrasse e quelle grasse e anche quali tipi di carne rientrano in queste categorie
    (es: petto di pollo nelle carni magre?)
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza Messaggio
    Mi potete dire che valori medi assegnare alle carni magre, quelle semigrasse e quelle grasse e anche quali tipi di carne rientrano in queste categorie
    (es: petto di pollo nelle carni magre?)
    ti consiglio di consultare le tabelle nutrizionali degli alimenti x avere le risposte alle tue domande

    Commenta

    • Flex19
      Banned
      • Dec 2009
      • 275
      • 9
      • 14
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      ti consiglio di consultare le tabelle nutrizionali degli alimenti x avere le risposte alle tue domande

      http://www.bodyweb.com/threads-consi...-alimenti.html
      Ti ringrazio ma da queste tabelle non riesco ad estrapolare dei valori medi approssimativi da usare al posto di consultare i valori per ogni tipo di carne (che poi molte volte non si trovano) So che qualcuno qui altre volte aveva consigliato dei valori medi per rendere i calcoli più veloci e facili, ma non riesco a ritrovare quel post.

      Commenta

      • Kowalskj
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 345
        • 3
        • 8
        • dove capita
        • Send PM

        #4
        Ma non puoi usare dei valori medi, la differenza è troppa.
        Come tabelle io consiglio queste inran

        Commenta

        • Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza Messaggio
          Ti ringrazio ma da queste tabelle non riesco ad estrapolare dei valori medi approssimativi da usare al posto di consultare i valori per ogni tipo di carne (che poi molte volte non si trovano) So che qualcuno qui altre volte aveva consigliato dei valori medi per rendere i calcoli più veloci e facili, ma non riesco a ritrovare quel post.
          sulle tabelle dell'inran a quanto ho potuto cercare ci sono quasi tutti i taggli, è impossibile dare valori medi ad esempio x "pollo" o "bovino" perchè la differenza tra i diversi tagli dello stesso animale è notevole

          Commenta

          Working...
          X