Ciao a tutti! So gia che questo primo post si trasformerà in una barzelletta appena vi elencherò la mia dieta ma propio per questo sono venuto qui sotto consiglio di amici per chiedere consiglio a voi. Lo scopo come dice il titolo sono questi benedetti addominali, mi alleno da Settembre e l'allenamento consiste nell'andare a correre 2 giorni si e 1 no, a volte anche 3 si e 1 no per 40/50 minuti dopo di che per 3 volte a settimana faccio gli esercizi per gli addominali appunto svolti in questo modo:
15x3 Crunch classici con i pesi, 15x3 Crunch inversi venendo su con le gambe, 15x3 addominali laterali con i pesi, tra una serie e l'altra faccio 15 flessioni.
E ora arriva il bello, cioè la dieta se si può definire cosi, perchè dopo aver letto altri post simili al mio mi sono reso conto che non sto facendo una dieta ma una " cosa " a caso.
Mattina: Latte e cereali.
Pranzo: Pasta con poco condimento senza burro ( circa 100/130g ), 1 frutto
Cena: Carne bianca con legumi ( piselli, fagioli ) o insalata.
Dove posso migliorare? Forse l'allenamento è l'unica cosa con un minimo di decenza ma so gia che la dieta è uno strazio, non saprei come modificarla però! Diciamo che " sotto " mi sento allenato ma sempre se c'è veramente qualcosa è coperta da un pò di pancetta che impedisce la visione.
P.s. Dimenticavo: Sono alto 185cm e peso circa 80Kg.
Grazie in anticipo!
15x3 Crunch classici con i pesi, 15x3 Crunch inversi venendo su con le gambe, 15x3 addominali laterali con i pesi, tra una serie e l'altra faccio 15 flessioni.
E ora arriva il bello, cioè la dieta se si può definire cosi, perchè dopo aver letto altri post simili al mio mi sono reso conto che non sto facendo una dieta ma una " cosa " a caso.
Mattina: Latte e cereali.
Pranzo: Pasta con poco condimento senza burro ( circa 100/130g ), 1 frutto
Cena: Carne bianca con legumi ( piselli, fagioli ) o insalata.
Dove posso migliorare? Forse l'allenamento è l'unica cosa con un minimo di decenza ma so gia che la dieta è uno strazio, non saprei come modificarla però! Diciamo che " sotto " mi sento allenato ma sempre se c'è veramente qualcosa è coperta da un pò di pancetta che impedisce la visione.
P.s. Dimenticavo: Sono alto 185cm e peso circa 80Kg.
Grazie in anticipo!
Commenta