ciao a tutti sono nuovo del forum,mi chiamo stefano e ho 17 anni(fra 2 mesi 18) vado in palestra dallo scorso 20 settembre e prima ho giocato a calcio e basket...sono alto 1,87 e peso 79,4 kg...vado in palestra 3 volte a settimana. facendo lunedi.petto.bicipiti tricipiti---mercoledi spalle dorsali.addome-----venerdi..petto bicipiti tricipiti....ora non seguo una dieta ma diciamo ke mangio normalemnte vorrei però iniziare a fare una dieta in modo da avere una maggiore definizione nel fisico..vi posto piu o meno quello ke mangio..(p.s ho una % di massa grassa sul 13-14%)
mattina
una tazza di latte cn cereali o.....due fette di pane con 30gr di nutella e bicchiere di succo d arancia
spuntino di metà mattina
non sempre lo faccio..panino con 2 3 fette di prosciutto
pranzo
80 90 gr di pasta cn pomodoro...o ragù
verdura o formaggio morbido o mozzarella..
pomeriggio
a volte prima di andare in palestra mangio una banana ma non mangio quasi mai perkè sn semrpe fuori..
cena
carne rossa o bianca...o pesce(venerdi)
contorno..patate verdura
questo è quello ke mangio piu o meno e la cena e il pranzo a volte possono essere invertiti...cmq sn quelle le cose ke mangio..di frutta nn ne mangio moltissima di verdura cm insalata o cotta al forno gia di più...l unica mia pecca forse è ke spesso mangio dolcetti cmq ciambella fatta dalla nonna...pezzi di cioccolato...ravioli dolci della nonna ..cose cosi(NO merendine) ke li mangio max 2 volte al gg o dopo i pasti o per merenda
mattina
una tazza di latte cn cereali o.....due fette di pane con 30gr di nutella e bicchiere di succo d arancia
spuntino di metà mattina
non sempre lo faccio..panino con 2 3 fette di prosciutto
pranzo
80 90 gr di pasta cn pomodoro...o ragù
verdura o formaggio morbido o mozzarella..
pomeriggio
a volte prima di andare in palestra mangio una banana ma non mangio quasi mai perkè sn semrpe fuori..
cena
carne rossa o bianca...o pesce(venerdi)
contorno..patate verdura
questo è quello ke mangio piu o meno e la cena e il pranzo a volte possono essere invertiti...cmq sn quelle le cose ke mangio..di frutta nn ne mangio moltissima di verdura cm insalata o cotta al forno gia di più...l unica mia pecca forse è ke spesso mangio dolcetti cmq ciambella fatta dalla nonna...pezzi di cioccolato...ravioli dolci della nonna ..cose cosi(NO merendine) ke li mangio max 2 volte al gg o dopo i pasti o per merenda
Commenta